6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dani Alves fa già impazzire i tifosi della Juve con la bella Joana

Il brasiliano prossimo colpo di mercato della Juventus approderà in Italia con la bellissima compagna Joana Sanz.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

La colonia delle bellissime Wags del calcio italiano potrebbe presto fa registrare una new entry. La modella spagnola Joana Sanz potrebbe trasferirsi presto in Italia per seguire nella sua nuova avventura in Serie A, il compagno Dani Alves. Quest’ultimo dopo la rottura con il Barcellona è pronto all’approdo alla Juventus che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. I tifosi bianconeri dunque accoglieranno preso il campione brasiliano, e la bella Joana che ha già trovato lavoro nel Belpaese.

La top model delle Canarie classe 1992 lavorerà per un’agenzia milanese, un motivo in più dunque per Alves per accettare l’intrigante proposta bianconera. I due sono molto legati, con l’esterno che ha conosciuto la bella Joana dopo al conclusione della relazione con l’attrice brasiliana Thaissa Carvalho. Un rapporto molto solido tra i due, con la stampa rosa che ha parlato anche di un matrimonio alle porte per quello che è considerato, un vero e proprio “scapolo d’oro”. Qualcuno ha ipotizzato addirittura un matrimonio già celebrato in gran segreto a Parigi. Un’ipotesi già smentito dalla Sanz che ha dichiarato: “A Parigi fu una cerimonia alla nostra maniera, molto particolare, nella quale ci siamo scambiati gli anelli. Fu una cerimonia che servì solo per noi, niente di ufficiale. Certamente poi celebreremo con le nostre famiglie e gli amici”.

I due hanno recentemente conquistato la scena in Spagna durante i festeggiamenti del Barcellona per la vittoria della Copa del Rey. La bella Joana infatti ha raggiunto Dani Alves in mezzo al campo e i due si sono resi protagonisti di un bacio appassionato che ha catalizzato l’attenzione del pubblico. Una conferma di un rapporto molto solido, che vive anche di numerosi scatti postati sui social relativi alla vita di coppia.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views