589 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dall’Argentina: Maradona avrebbe altri tre figli. Diego atteso a Cuba per il test del dna

Dopo il ricovero per l’emorragia allo stomaco, il battesimo del nipotino Diego Matias e il ritorno in Messico per raggiungere i suoi Dorados, Diego Armando Maradona è atteso anche a Cuba per sottoporsi alle prove genetiche necessarie al riconoscimento. “Diego ha tre figli a Cuba e sono di tre donne diverse”, ha confermato Matias Morla: amico e avvocato del Pibe de Oro.
A cura di Alberto Pucci
589 CONDIVISIONI
Immagine

"Forza papà, ne mancano 3 per fare una squadra da 11. Tu puoi farlo". La figlia Giannina ha commentato con un post ironico, pubblicato su Instagram nelle scorse ore, la notizia bomba rilanciata dal prestigioso quotidiano argentino "Clarin": Diego Armando Maradona avrebbe 3 figli a Cuba. Secondo i colleghi sudamericani, l'ex idolo di Napoli e attualmente allenatore dei messicani Dorados, sarebbe infatti atteso sull'isola caraibica per presentarsi in tribunale, sottoporsi al test del dna ed eventualmente riconoscere i tre figli.

La conferma del motivo del viaggio di Diego, è arrivata anche dall'amico e avvocato del Pibe de Oro, Matias Morla: "Diego ha tre figli a Cuba, li riconoscerà dopo il test del DNA quando tornerà nell'isola. Sono di tre donne diverse". Dopo Dalma, Giannina, Diego Junior, Jana e Diego Fernando, Maradona potrebbe dunque arrivare a quota 8 figli con uno di questi tre nati a Cuba che, sempre secondo il "Clarin", avrebbe già 18 anni.

Diego e il nipotino

In attesa di conoscere l'esito delle prove genetiche necessarie al riconoscimento, Maradona sta intanto recuperando dai suoi problemi fisici e dedicando del tempo anche ai suoi nipotini. Dopo le dimissioni dalla clinica argentina di Olivos, dove era stato ricoverato per un'emorragia allo stomaco scoperta durante un controllo di routine, il tecnico dei Dorados ha infatti partecipato nel mese scorso al battesimo del nipote Diego Matias: il bambino di Diego Junior, al quale Maradona ha fatto da padrino.

"Non ho dubbi che sarà un ottimo nonno, perché da quando ci siamo ritrovati è stato anche un buon padre -ha spiegato in un'intervista concessa a "Chi" Diego Junior – Quando mio figlio è nato lui era impegnato all'estero per lavoro. Ma è volato subito qui per abbracciarlo pochi giorni dopo. Penso che sarà un nonno premuroso, affettuoso e attento".

589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views