65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna: Real Madrid-Kroos, affare fatto

L’accordo di calciomercato tra Real e Bayern Monaco è stato raggiunto e il nazionale tedesco si trasferirà in Spagna al termine del Mondiale.
A cura di Marco Beltrami
65 CONDIVISIONI
Immagine

Tony Kroos sarà un giocatore del Real Madrid. L’indiscrezione di calciomercato arriva dalla Spagna e in particolare dal quotidiano Marca che ha annunciato il nuovo colpo delle merengues. Il duttile centrocampista è attualmente impegnato ai Mondiali 2014 e domani 4 giugno alle ore 18 scenderà in campo nei quarti di finale in Francia-Germania. Al termine di Brasile 2014 però l’accordo tra il Real Madrid e il Bayern Monaco sarà ufficializzato con il club campione d’Europa che verserà nelle casse bavaresi una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Kroos che gradisce e non poco il trasferimento firmerà un contratto quinquennale con la squadra di Ancelotti che nella prossima stagione, oltre a tentare il bis in Europa, farà il possibile per tornare sulla vetta di Spagna, strappando il titolo ai cugini dell'Atletico Madrid. Il futuro del giovane centrocampista tedesco dunque sarà nella Liga con buona pace del Manchester United, club che prima dei Mondiali, sembrava davvero ad un passo da Kroos. Il giocatore però ha preferito vestire la camiseta blanca che gli permetterà al contrario dei Red Devils di disputare la prossima Champions League.

Il Real Madrid molto attivo sul calciomercato

Kroos non sarà l’unico colpo di calciomercato del Real Madrid, molto attivo su tutti i fronti. Sebbene il suo arrivo a centrocampo sembra chiudere la porta a quello di uno tra Pogba e Vidal, le merengues lavorano soprattutto sul fronte offensivo. Piace molto il giovane e duttile attaccante del Liverpool Sterling che permetterebbe ad Ancelotti di aspettare il pieno recupero del talentuoso Jesè reduce da un brutto infortunio e su cui il mister italiano punta molto. Prosegue la caccia anche ad una prima punta con il nome di Falcao che resta in pole position. Nelle prossime settimane il Real potrebbe raggiungere l’accordo con il Monaco, mentre sembra accantonata la pista che porta a Luis Suarez soprattutto dopo la squalifica di 4 mesi.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views