video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna: l’Inter non paga, Miranda potrebbe tornare all’Atletico

L’indiscrezione è giornalistica e non ha avuto riscontri dai diretti interessati. Ma in Spagna sono certi che dietro al passaggio del difensore in nerazzurro vi sia un problema di pagamento.
A cura di Alessio Pediglieri
1.138 CONDIVISIONI
Immagine

E' appena stato presentato a giornalisti e tifosi come il nuovo Lucio, un centrale di lotta e qualità che insieme a Murillo dovrebbe riportare l'Inter ai fasti di qualche anno fa. Quando i nerazzurri vincevano scudetti e Triplete. Ma nel momento in cui Miranda supera le visite mediche, si aggrega alla squadra sotto gli ordini di Mancini e rilascia le sue prime interviste da neo nerazzurro, in Spagna scoppia un piccolo caso che – al momento – resta tale: solo rumors giornalistici che vorrebbero un contenzioso tra il club di Thohir e l'Atletico Madrid.

Se l'Inter non paga, il trasferimento è annullato – Potrebbe essere uno scoop in piena regola se nelle prossime ore il caso diventasse concreto oppure si potrebbe trasformare nella classica notizia boomerang priva di fondamento. Fatto sta che la clamorosa indiscrezione è stata lanciata da Antonio Ruiz, giornalista spagnolo della radio ‘Cadena Cope'. Attraverso i social network come spesso oramai accade, con la notizia che ha fatto subito il giro del mondo ma che non ha avuto ancora riscontri dai diretti interessati, i due club.

Nuovo acquisto a rischio – "L'Atletico pensa di riportare indietro Miranda se l'Inter non paga una cifra già pattuita, e che i nerazzurri vogliono invece posticipare a novembre". Questo è il messaggio pubblicato da Ruiz sul proprio profilo di Twitter che ha scatenato l'ansia dei tifosi nerazzurri. Miranda è considerato ad oggi a tutti gli effetti un nuovo pilastro difensivo che l'Inter ha voluto fortemente per prepararsi alla nuova stagione. E' su di lui che si fonda il nuovo ciclo. Vederselo scappare per un problema di pagamenti sarebbe alquanto fastidioso soprattutto dopo averlo presentato in maniera ufficiale e inserito nella rosa del nuovo anno.

1.138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views