video suggerito
video suggerito

Dalla Francia: il Real Madrid ha l’accordo con Falcao

La tv beIn Sports annuncia il trasferimento di Radamel Falcao dal Monaco al Real Madrid: sarà ufficiale dopo la finale di Coppa del Mondo 2014 in Brasile.
A cura di Maurizio De Santis
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il Barcellona prepara l'assalto a Luis Suarez del Liverpool, il Real Madrid risponde calando sul tavolo delle trattative l'asso Radamel Falcao. A rivelare l'indiscrezione di calciomercato è l'emittente francese ‘beIn Sports' che fa riferimento allo sceicco Nasser Al-Khelaïfi, proprietario del Paris Saint Germain. Secondo le notizie della tv transalpina, l'attaccante colombiano (vincolato fino al 2018 col Monaco, ha un valore di mercato di 60 milioni) avrebbe addirittura chiuso l'accordo con i ‘blancos' ma non verrà ufficializzato prima della finale di Coppa del Mondo 2014 in Brasile in programma il prossimo 13 luglio. La punta, ex Atletico Madrid, è stata costretta a rinunciare alla convocazione con i ‘cafeteros' di Pekerman (impegnati nel Gruppo C al Mondiale) perché non ancora al meglio della condizione dopo il grave infortunio subito al ginocchio sinistro lo scorso 22 gennaio: la rottura del legamento crociato anteriore lo ha obbligato all'intervento operatorio e a un'intensa fase di riabilitazione. Falcao ce l'ha messa tutta per rispondere ‘presente' alla chiamata del ct e volare in Sudamerica per la rassegna iridata, ma ha dovuto arrendersi all'evidenza di uno stato di forma ancora precario e ai rischi collegati. Nell'attesa di trasferirsi a Madrid (insiste la tv francese), il bomber colombiano è in vacanza a Miami assieme alla propria famiglia, mentre il suo procuratore – Jorge Mendes – tesse i contatti con il Real nonostante abbia ricevuto offerte importanti anche da parte di altri club europei (Premier League, soprattutto) come Manchester City, Liverpool, Chelsea.

L'infortunio di Radamel Falcao al ginocchio sinistro

Radamel Falcao, giunto al Monaco nell'estate scorsa dall'Atletico Madrid, ha disputato 19 partite e segnato 11 gol con la maglia dei monegaschi. Quanto basta per fare concorrenza a Zlatan Ibrahimovic per il titolo di capocannoniere nella Ligue 1. L'infortunio patito al ginocchio sinistro il 22 gennaio scorso lo ha messo fuori causa: operato in Portogallo dal chirurgo Noronha, Falcao ha poi svolto la lunga fase di rieducazione dell'articolazione a Madrid.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views