video suggerito
video suggerito

Dall’Inghilterra: Milan vicino a Wilshere e Fabregas. Piace anche Mahrez

Continuano le indiscrezioni intorno al prossimo mercato rossonero. Forte dell’arrivo della nuova proprietà cinese, il Diavolo potrebbe rinforzarsi pesantemente con l’arrivo dei alcuni protagonisti della Premier League.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I giorni finali di questo 2016 e le prime settimane del 2017, saranno scoppiettanti per il tifo rossonero. Dopo la sfida stracittadina con l'Inter di Stefano Pioli, il mondo Milan si appresta infatti a dare il suo benvenuto alla nuova proprietà cinese e a voltare drasticamente pagina. Un cambiamento epocale che potrebbe avere ripercussioni importanti anche sul mercato di gennaio, dove il Diavolo dovrebbe tornare finalmente protagonista con i fondi della Sino-Europe Sports. A confermare il lavoro di Fassone e Mirabelli, nuovi volti dell'organigramma societario e referenti italiani della proprietà cinese, arrivano indiscrezioni importanti anche dall'Inghilterra. I tabloid britannici, infatti, hanno messo in piazza quelli che potrebbero essere i nomi dei rinforzi di gennaio per la rosa di Vincenzo Montella: Jack Wilshere e Riyad Mahrez.

Anche Fabregas nel mirino

Secondo il "Daily Express", il club rossonero sarebbe dunque sulle tracce del centrocampista del Bournemouth (attualmente in prestito dall'Arsenal), e della Nazionale inglese. Quello di Jack Wilshere è un profilo già seguito negli ultimi giorni di mercato estivo, quando Adriano Galliani provò inutilmente a chiedere il prestito ai "Gunners". La novità è invece quella dell'algerino Riyad Mahrez. Cercato da molti top club dopo l'incredibile exploit del Leicester di Ranieri, l'attaccante è rimasto con le "Foxes" ma continua a piacere a mezza Europa. Tra i club interessati, secondo la stampa inglese, ci sarebbe anche il Milan di Vincenzo Montella: tecnico che necessita di rinforzi anche per le corsie esterne. Ai due nomi sopra citati, va aggiunto anche un altro campione "in esilio" nel campionato inglese: quello di Cesc Fabregas. Il 29enne centrocampista spagnolo è ormai un corpo estraneo nel Chelsea di Conte, e la sua partenza a gennaio è più che probabile. L'ipotesi che possa traslocare a Milano rimane quella più credibile.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views