333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dall’Argentina: Wanda chiattona, e lei risponde mostrando il lato B

Lady Icardi ha risposto da par suo alle critiche provenienti dall’Argentina secondo le quali non avrebbe più il fisico di un tempo. Così, sull’account ufficiale di Instagram ecco l’ultimo scatto privato: dove Wanda mostra ancora una volta tutto il suo sex appeal e molto di più.
A cura di Alessio Pediglieri
333 CONDIVISIONI
Immagine

La Signora Icardi non accetta critiche e risponde all'attacco, meglio del consorte Maurito. In Argentina, alcuni giornalisti hanno avuto la malaugurata idea di criticare Wanda Nara, la bella moglie del bomber nerazzurro per una forma fisica non proprio da modella. Soprattutto per un lato B non ritenuto all'altezza, immortalato in alcuni scatti che ritraggono la bionda argentina in compagnia di marito e figlio in giro per le strade cittadine. Pronta la replica di Wanda, alla sua maniera: un bel selfie in lingerie che la ritrae da dietro come mamma l'ha fatta tra luci soffuse e letti disfatti. Davanti allo specchio che ne delinea le curve e le forme della parte incriminata.

Una risposta che non ammette repliche. Perché la fotografia postata sull'account ufficiale di Wanda su Instagram non lascia dubbi: la signora Icardi gode ancora di ottima forma, malgrado i quattro figli e l'avanzare del tempo. Le critiche che arrivano dall'Argentina sono state dunque rispedite immediatamente al mittente, per la gioia dei suoi fans che hanno apprezzato l'ennesimo scatto privato di una donna che non ha mai avuto difficoltà nel regalare al web momenti, anche hot, ella sua vita privata con suo marito Mauro Icardi.

Immagine

Eppure, non è la prima volta che Wanda si fa ‘beccare' da paparazzi pronti a rovinarne l'immagine per ingravidare il pettegolezzo da quattro soldi. Già in passato, la signora Icardi era stata immortalata all'uscita di un aeroporto senza ‘trucco e parrucco', in un paio di scatti che la resero irriconoscibile ai più, abituati alle fotografie patinate dove nulla viene lasciato al caso per decantarne linee e curve da capogiro. Anche in quel caso, arrivarono smentite direttamente dagli account ufficiali con foto che ‘smentivano' gli scatti ‘diffamatori'. Adesso l'ultimo atto: davanti all'entrata in tackle del gossip patriottico, Wanda ha effettuato il dribbling più bello andando di certo in gol nel cuore dei suoi estimatori. Meglio di Maurito. Senza dubbio.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views