video suggerito
video suggerito

Dall’Argentina le ultime notizie di calciomercato: Tevez al Boca dopo la Copa America

La Juve attende la decisione dell’Apache ma dall’Argentina sono certi: accordo già sancito tra il Boca Juniors e Carlitos per il ritorno agli xeneizes.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

‘Carlos Tevez torna al Boca'. In Argentina la sparano grossa, certi che al termine dell'avventura in Copa America con la Seleccion, l'Apache farà ritorno alla casa madre. Alla Bombonera di cui è rimasto idolo, con la maglia gialla e blù degli xeneizes che lo ha lanciato all'attenzione del grande calcio internazionale: dal Sudamerica alla Premier, poi la Serie A e quanto prima di nuovo la nazionale colorata d'albiceleste. Per il portale argnoticias.com il futuro è già scritto e gli accordi sanciti: Carlitos avrà due anni di contratto, dicendo addio con un anno di anticipo (scadenza nel 2016) alla Juventus e all'esperienza europea.

Non vi sono più indugi, fanno sapere dall'altra parte del globo mentre nel ‘vecchio continente' c'è chi, come gli spagnoli sono convinti che la situazione sia ben diversa e la prossima divisa sarà quella a strisce verticali (non orizzontali) rosse e bianche dell'Atletico Madrid di Simeone. ‘Ha comprato già casa dalle parti del Mazanarre', sono queste le ultime notizie rilanciate dai media iberici con il ‘cholo' Simeone che ha espresso entusiasmo e giudizi positivi sull'arrivo dell'attaccante juventino nella capitale.

A Torino, invece, l'animo è ben diverso. L'ad Marotta l'ha ribadito più volte: speriamo che resti ma decida in fretta, in un senso o nell'altro… Non c'è pericolo, però, che i bianconeri si facciano trovare impreparati: Dybala dal Palermo è stato un colpo chiuso da tempo, dal Sassuolo Zaza e poi Berardi pure andranno a ingrossare le fila di un attacco dove ormai è quasi certo che non ci sarà più Llorente (destinazione Siviglia, è richiesto dagli andalusi) e con ogni probabilità arriverà una punta di spessore internazionale (Mandzukic, secondo le ultime indiscrezioni) per restare sempre competitivi tra i top club della Champions.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views