Da Wanda Nara a Melissa Satta con Georgina outsider: chi vince lo scudetto delle wags?
E’ stata un’estate caratterizzata dallo stupore in Italia. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha scombussolato un po’ i piani di tutte le altre big di Serie A che si sono dovute adeguare alle alte aspettative che adesso si sono create attorno alla Juventus. Ma oltre al campione portoghese, il nostro campionato potrà comunque contare anche su un alto numero di campionesse pronte a stupire anche sugli spalti. Stiamo parlando delle varie wags che compongono la Serie A e che ad oggi hanno visto aggiungersi anche la bella Georgina Rodriguez, compagna dell’ex fenomeno del Real Madrid.
Ma andiamo con ordine. Abbiamo provato a stilare una sorta di griglia tra scudetto e zona Champions delle wags. Si parte sicuramente con diverse favorite ma anche altre novità che da questa stagione faranno parte del campionato italiano. Proviamo a fare ordine e cominciamo a comporre questa interessante griglia.
Lotta scudetto serrata: in 5 per il tricolore delle wags
Wanda Nara sempre al top
L’ultimo panorama con ‘vista San Siro’ ha fatto salire ulteriormente le quotazione di Wanda Nara nell’Olimpo delle wags di Serie A. Su Instagram la bella argentina (che da quest’anno sarà anche a Tiki Taka) si è guadagnata ulteriormente il voto dei suoi fan che da diverse stagioni ormai l’hanno incoronata reginetta in Italia.
E’ lei la pretendente numero uno al titolo che si è guadagnata la ‘stima’ di tutti soprattutto dopo quel Safari in cui la compagna di Icardi ha mostrato dei costumi che lasciavano davvero poco all’immaginazione. La sua liberà colpisce sempre.
Lady Djordjevic non è da meno
Il ritorno al Chievo di Filip Djordjevic ha fatto tornare nuovamente alla ribalta il nome di Jovana Svanja, la bella compagna dell’attaccante ex Lazio che ha letteralmente fatto impazzire i suoi tifosi sui social con dei post assolutamente pazzeschi. Anche lei lotta per uno scudetto il cui percorso raggiungerlo è davvero serrato. La modella croata, che conta anche più follower su Instagram del calciatore, ha due figli e può contare su un fisico favoloso.
Matilde Rossi, una gemma per Skorupski
Ma a far impallidire letteralmente il popolo italiano c’è lei: Matilde Rossi. Moglie dell’attuale portiere del Bologna, la modella sarda ha un numero di estimatori sui social davvero incredibile. Le sue foto hot già dai tempi in cui Skorupski giocava nell’Empoli, avevano fatto impazzire i tifosi. Figuriamoci adesso, che dopo una stagione in panca alla Roma, Bologna potrà ammirarla da protagonista in tutta la sua bellezza. I due anni dato alla luce anche il piccolo Leonardo e dopo essersi sposati su Instagram mostrano sempre la loro famiglia allargata (con tanto di inseparabile cane).
La dolce Federica Nargi
L’Italia si difende bene e per un attimo, durante il calciomercato, abbiamo anche temuto di perderla dal nostro campionato. Stiamo parlando di Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri che alla fine è rimasto a Sassuolo dopo tante richieste. Lei, che ha regalato neanche una settimana fa, all’attaccante dei neroverdi un video che racconta i vari momenti della loro bellissima storia d’amore. E ovviamente non poteva mancare la loro piccola Sofia, che compirà tra poco due anni. E’ sempre una delle wags icona della nostra Serie A.
La simpatica Jessica
Divertimento, passione e sensualità. C’è tutto in Jessica Melena, la compagna di Ciro Immobile che lo scorso anno ha fatto impazzire i suoi followers con video divertenti in compagnia dell’attaccante della Lazio. Anche lei, come la Nargi, porta in alto la bandiera della nostra Italia con un fisico da modella che farebbe invidia a tutte le pretendenti. I due, che si conobbero a Pescara, oggi sembrano sempre più affiatati e lei vola alla conquista del trono di reginetta della Serie A.
Che fisico Astrid!
A sorpresa, ma neanche tanta, entra nella top 5 scudetto una che forse ha più visto giocare la Roma in tv che allo stadio. Stiamo parlando di Astrid Bell, moglie (di recente) del terzino destro olandese dei giallorossi rimasto fuori lo scorso anno per un brutto infortunio. Lui in infermeria e lei in bella mostra sui social a mostrarsi bella più che mai con le sue forme hot che hanno mandato ai pazzi il pubblico romanista. Oggi, in splendida forma post vacanze, vuole dare seguito alla miriade di foto che lo scorso anno, in occasione dell’ultima di campionato, gli scattarono i tifosi all’Olimpico incantati dalla sua bellezza.
In zona Champions non scherzano mica!
La Persico non si smentisce mai
Doveva andare a Londra, al Chelsea, per seguire il suo fidanzato Rugani che sembrava in procinto di trasferirsi alla corte di Sarri. E invece la bella Michela Persico è rimasta in Italia e le sue ‘stories’ sono ormai diventate un classico per i tifosi che non possono far altro che ammirare le curve di questa splendida giornalista. La sua estate 2018 a Forte dei Marmi è stata resa pubblica più volte su Instagram e ha infiammato il pubblico italiano.
Lady Dybala si presenta
Forse in pochi la conosceranno, ma in tanti l’hanno potuto ammirare durante l’estate sul profilo social di Paulo Dybala. Lei è Oriana Sabatini, modella argentina da 3,3 milioni di followers su Instagram e capace di far perdere la testa alla ‘Joya’ che ha dimenticato ormai la sua ex Antonella Cavalieri. Insieme fanno coppia fissa e sembrano molto felici. Lei non si stacca mai dai social e costantemente tiene compagnia i suoi fan con scatti che lasciano davvero poco all’immaginazione. La zona Champions è meritata, sperando che Paulo alzi la coppa per davvero a fine anno.
Georgina è la novità più bella
E che ne parliamo a fare. Tanto lei sulle copertine ci sarà sempre. Stiamo parlando di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, novità assoluta per la nostra Serie A, che con tutta l’allegra famigliola ha raggiunto Torino per questa nuova avventura di CR7. Proprio nella giornata di ieri ha pubblicato una foto di fronte all’Allianz Stadium per non perdersi un minuto dell’esordio in questo stadio del suo Cristiano. Fisico mozzafiato e una foto da quasi 700 mila like per dare il benvenuto in Italia.
Che gran ritorno quello di Melissa!
Ma anche in zona Champions l’Italia si difende alla grande e lo fa con un grande ritorno: Melissa Satta. Ammirata per tanto tempo a Tiki Taka la compagna di Boateng, che si è trasferito al Sassuolo, è salita nuovamente in cattedra come una delle wags più incantevoli del campionato di cui non vanno di certo spiegati i pregi. Nel mese di luglio, sollecitata su una possibile e presunta gravidanza ha detto che un altro figlio è nei progetti, ma al momento no. Staremo a vedere, nel frattempo la ammiriamo al ‘Mapei Stadium’.
Giulia Provvedi la grande new entry
Come new entry assoluta, anche se la loro storia va avanti ormai da tempo, vogliamo inserire la splendida Giulia Provvedi. Una delle due gemelle, note come ‘Le Donatella’, l’altra è Silvia (ex di Fabrizio Corona) è fidanzata infatti con il secondo portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini. Entrambi ad inizio estate sono stati pizzicati in Messico, a Tulum, per trascorrere alcuni giorni di vacanza, e le foto su Instagram postate dalla giovane erano a dir poco hot. Lei piace molto al pubblico italiano e la zona Champions la merita tutta.