video suggerito
video suggerito

Da Palermo-Juventus a Chievo-Napoli, niente video streaming della Serie A in diretta: le reazioni

Fioccano le proteste soprattutto da parte delle persone che vivono all’estero.
A cura di Jacopo Giove
19 CONDIVISIONI
Video streaming Serie A in diretta

Un colpo pesante da digerire per chi era abitato a seguire le partite della propria squadra del cuore (così come anche altre) in streaming su alcuni siti che trasmettevano eventi sportivi. Raccoglitori come "Rojadirecta" e come "Atdhe" sono stati chiusi per alcune violazioni. Neanche il tempo che si diffondesse la notizia che sono arrivate tantissime proteste. In molti si sono scagliati contro questo proveddimento definendolo "ridicolo". I più arrabbiati sembrano essere gli italiani all'estero, che si vedono impossibilitati dal seguire le sorti dei propri beniamini (non vengono tramsessi tutti i match italiani al di fuori dei confini nazionali e non si possono certo vedere su Sky o Mediaset Premium).

In molti stanno chiedendo come si possa fare adesso e tanti si stanno organizzando cercando suggerimenti sul web. Per il momento il problema però c'è eccome, ma non è da escludere che si possa comunque trovare qualche scappatoia per riuscire a vedere in streaming la nostra Serie A. Per quanto riguarda i vari match dell'ultimo turno infrasettimanale come Chievo-Napoli o Palermo-Juventus in molti riceveranno una brutta sopresa quando come di consueto cercheranno di collegarsi per beneficiare delle splendide giocate di Cavani o ammirare l'esordio di Matri in maglia bianconera.

Mentre la protesta dilaga dunque, chi vuole impedire la visione tramite web di queste partite è passato in vantaggio. La partita però è ancora tutta da giocare.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views