7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni serie A, Chievo-Napoli: Zuniga o Sosa al posto dello squalificato Lavezzi

Il colombiano e l’argentino sono in ballottaggio per affiancare Hamsik e Cavani in attacco.
A cura di Francesco Ferrara
7 CONDIVISIONI
Immagine

Per la 23esima giornata al Bentegodi va in scena la sfida tra Chievo e Napoli. I clivensi cercano punti per raggiungere al più presto la quota salvezza, mentre gli azzurri vogliono confermare il secondo posto. All'andata la squadra di Pioli si impose a sorpresa al san Paolo con un secco 3-1, gli uomini di Mazzarri vogliono cancellare quel brutto ko.

Il Chievo si schiererà col consueto 4-3-1-2. Pioli dovrà fare a meno degli indisponibili Marcolini e Luciano. In porta ci sarà Sorrentino, difesa a 4 con Frey, Mandelli, Cesar, Mantovani. Centrocampo a 3 con Fernandes, Rigoni e Constant. L'ex Bogliacino fungerà da trequartista alle spalle delle due punte Pellissier e Moscardelli.

Tra gli azzurri non ci sarà Lavezzi, squalificato. Per lo stesso motivo Mazzarri non potrà utilizzare il neo-acquisto Mascara. Rimandato anche l'esordio per Ruiz, in attesa del transfer dalla Spagna. 3-4-2-1 classico per i partenopei. Tra le probabili formazioni di serie A nella gara Chievo-Napoli out anche Yebda, fermato da un affaticamento muscolare. De Sanctis tra i pali, linea a 3 con Campagnaro, Cannavaro ed il rientrante Aronica. Maggio e Dossena sulle fasce, Gargano e Pazienza centrali. Sosa sembra favorito su Zuniga come vice-Lavezzi, affiancherà Hamsik e Cavani in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli. A DISP.  Squizzi, Sardo, Andreolli, Guana, Pulzetti, Thereau, Granoche. ALL. Pioli.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Sosa; Cavani. A DISP.   Iezzo, Cribari, Santacroce,Blasi, Maiello, Zuniga, Lucarelli. ALL. Mazzarri.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views