Da Karin a Tatiana, il tifo diventa hot in Sud America: 5 sexy wags da paura
L’Argentina conoscerà il suo destino già in nottata quando affronterà a ‘La Bombonera’ il Perù in una sorta di spareggio in vista delle qualificazioni per Russia 2018. Con il Brasile che ha già staccato da tempo il pass per Mosca e con la Colombia di Cuadrado, Bacca e Falcao pronta a seguire lo stesso cammino, le sfide fra le sudamericane saranno un mix di emozione, passione e adrenalina pura. A contribuire e ad accentuare, se vogliamo, ulteriormente queste sensazioni, ci penseranno loro: le wags del Sud America.
Da sempre e notoriamente le più focose compagne dei vari calciatori, scalderanno ancor di più l’atmosfera nei vari stadi in vista di questa gare fondamentali. Dalle sorprese rappresentate da un Argentina che si presenta con parecchie novità come la compagna di German Pezzella della Fiorentina, la bellissima Agus Bascerano, a lady Musacchio,ovvero la bomba sexy Irene Gonzales Toboso, i ragazzi di Sampaoli dovranno però mettersi in guardia dalle altre wags divise fra Uruguay, Colombia e Perù. Ma scopriamo insieme le 5 più sexy di queste qualificazioni Mondiali.
Patricia e la musa di Muslera
In Italia di lui non abbiamo un gran ricordo. Già, perchè Muslera, portiere titolare dell’Uruguay, esploso in Italia quando vestiva la maglia della Lazio, ha sempre alternato prestazioni superlative a ‘papere’ stratosferiche. Oggi estremo difensore titolare del Galatasaray, in vista delle qualificazioni Mondiali, difenderà la porta di Cavani e compagni dagli attacchi del Venezuela.
A supportarlo, la sua bellissima compagna, la splendida Patricia Callero. Lei è tra le più famose Fitness Model più seguite al mondo su Instagram. In passato, la bella modella uruguaiana, ha partecipato anche a "Miss Italia nel Mondo" nel 2010, concorso poi vinto dalla domenicana Kimberly Castillo Mota.
Nel 2011 ha anche partecipato a "Miss Uruguay" e "Best Body" nel concorso Miss Intercontinental di Spagna e vanta anche altri titoli. Fra le sue passioni anche il golf e gli animali. Ma ciò che fa impazzire tanto i suoi followers su Instagram sono i tanti video di esercizi in palestra, da lasciare assolutamente senza fiato.
Salvio si ‘consola' con la bomba sexy Magali
Tutti lo conoscono come ‘El Toto’, ma per chi non sapesse a chi ci stiamo riferendo, sappiate che stiamo parlando semplicemente di Eduardo Salvio, ala argentina del Benfica. Oltre alle sue grandi doti in campo, Salvio si fa notare spesso per la sua splendida moglie, la super sexy Magali Aravena.
Sempre con gli occhi brillanti e un sorriso sulle labbra, la splendida modella argentina, amante della moda, ha anche un’altra pagina su Instagram, con un marchio: ‘Magii Aravena Swim’ di cui troviamo anche un sito internet che mette in mostra una collezione incredibile di costumi. Al mare, con amici e con il suo amato maritino Eduardo, Magali, attraverso il suo blog ‘Life by MA’, affronta argomenti di moda e mette in mostra le sue collezioni.
Una sorta di fashion blogger però molto famosa ormai in tutto il mondo. Su Instgram le sue foto sono tante e spesso ricchissime di ‘like’. Un gran bel colpo per ‘El Toto’ che ora dovrà contribuire a salvare la sua Argentina.
Karin Jimenez: la stella della Colombia
Al Psv lo considerano un predestinato, in realtà Santiago Arias, difensore colombiano classe 1992 del club olandese, è già una certezza nel calcio europeo e mondiale. Anche lui in lotta per un posto a Russia 2018, per raggiungere questo traguardo con la sua formidabile selezione ricca di talenti, potrà contare sulla sua splendida compagna, una delle wags più apprezzate del Sud America.
Stiamo parlando di Karin Jimenez. Lei è una modella colombiana, moglie del terzino della Nazionale e del Psv Santiago Arias. L'inseparabile coppia si è sposata qualche anno fa a Medellin, in Colombia. Fashion blogger e dunque appassionata di moda, è spesso presente ad ogni partita del suo maritino poiché molto amante del calcio.
Sul suo profilo Instagram sono tante le foto con il suo Santiago, ma sono tanti anche gli scatti sexy puntualmente apprezzati dai tanti tifosi e fan che ormai hanno preso d’assalto il suo profilo.
Al mare o in piscina e anche allo stadio con tanto di maglietta del Psv o della Colombia, Karin non perde mai occasione di mostrare a tutti il suo corpo perfetto e le sue curve che sono a dir poco straordinarie.
La ‘sconosciuta' Tatiana la grande protagonista
Forse in tanti non lo conosceranno per niente o magari il suo nome sarà venuto fuori per una delle tante partite agguerrite giocate in Argentina. In realtà Frank Fabra Palacios, difensore colombiano del Boca Juniors e della Nazionale, è uno dei calciatori più interessanti e anche maggiormente considerati dal pubblico per la sua grinta in campo mostrata in ogni gara. Una grinta e una passione per il calcio alimentata anche dalla presenza a casa della sua compagna, la bellissima Tatiana Gomez.
Lei è una splendida modella colombiana di 25 anni. Sul suo profilo Instagram conta quasi 50.000 followers e oltre alla sua passione sfrenata per la moda e per gli scatti, Tatiana è anche amante del calcio.
Sono infatti molte le foto che la ritraggono allo stadio o per seguire il Boca del suo Frank o per dare una spinta ulteriore alla Nazionale della Colombia. Ma in ogni caso le curve perfetta e la bellezza della sexy Tatiana non passano mai inosservate sulle tribune degli stadi.
Guadalupe la ‘Bonas', accende la passione del Paraguay
Paolo Bonolis e Luca Laurenti vi dicono qualcosa? Ma certo! Chi non ha mai visto una puntata di ‘Avanti un altro’, il programma quiz presentato dai due conduttori che ormai da anni a suon di risate e bellezze mozzafiato, tengono il pubblico italiano incollato alla tv. Bene, a fare parte delle squadra del programma Mediaset nell’inverno 2017 c’era anche una certa Guadalupe Gonzalez. Lei ha interpretato il personaggio della ‘Bonas’. Nel 2016 invece, ha fatto da valletta insieme a Giada Pezzaioli, alla settima edizione del varietà di Canale 5 ‘Ciao Darwin’.
In realtà all'anagrafe María Guadalupe González Talavera, è una modella paraguaiana nota per aver vinto anche il titolo di Miss Universo Paraguay nell'edizione 2013 del concorso di bellezza di Nuestra Belleza Paraguay. Ma la notizia è che è la moglie di Juan Manuel Iturbe, ex attaccante della Roma e del Torino e che in Italia si è fatto conoscere qualche anno fa al Verona. Dopo il matrimonio, ora Iturbe gioca al Tijuana in Messico, proprio in prestito dai giallorossi e ovviamente la sexy modella l’ha seguito anche in questa sua nuova avventura.