Da Chloe a Carolina, 5 wags ‘a fine contratto o svincolate di lusso’
Non è neanche terminato il calciomercato e già per diverse squadre di Serie A e non solo, è già tempo di rimpianti. Tanti infatti sono i club che avrebbero voluto incentivare probabilmente i propri investimenti e integrare la rosa di calciatori magari attingendo anche dalla lista infinita degli svincolati. Tanti infatti, nonostante fossero dei giocatori di tutto rispetto, sono rimasti senza contratto in attesa che qualche club possa investire su di loro. Ma oltre alla frustrazione loro di essere rimasti per il momento fuori dal calcio giocato, c’è anche chi, come i tifosi, si dispera per non poter vedere sulle tribune dei vari stadi diverse wags che sono mogli o compagne proprio degli svincolati o dei calciatori in scadenza.
Donne super sexy che in passato hanno allietato i tifosi e adesso possono solo ritagliarsi spazi importanti con scatti hot sui vari social personali. E allora andiamo a vedere quali sono queste 5 bellissime wags che attendono di tornare nuovamente in scena o che rischiano di rimanere svincolate il prossimo anno per via del contratto in scadenza a giugno 2018 dei propri compagni. Ecco dunque le ‘svincolate di lusso’ nei vari campionati europei.
Cassano: riportaci Carolina allo stadio!
La sua firma sul contratto che lo legava all’Hellas Verona all’inizio di questa stagione, aveva entusiasmato un po’ tutti che speravano di poter vedere nuovamente le magie di Antonio Cassano. L’addio estivo prematuro però, ancor prima dell’inizio del campionato, ha però lasciato anche per quest’anno ‘El Pibe di Bari’ senza contratto a caccia di un ingaggio favorevole che possa mettere in evidenza nuovamente le sue immense qualità tecniche. Ma a far male ai tifosi non è solo la sua assenza dai campi di tutta Italia, ma anche la conseguente assenza anche della sua splendida moglie Carolina Marcialis.
La pallanuotista più nota al pubblico italiano ha lasciato senza fiato il pubblico italiano soprattutto per le sue foto pazzesche mostrate sulle tribune francesi in occasione degli ultimi europei 2016 prima di cominciare una lunga e gloriosa carriera sui social come una delle ‘svincolate di lusso’ più sexy su Instagram. I tifosi vogliono Cassano in campo per tanti motivi e quello di rivedere la bella Carolina nuovamente in tribuna è forse l’auspicio maggiore.
Fellaini potrebbe lasciare senza squadra la bella Victoria
Già, potrebbe. Perchè Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United di Mourinho, rischierebbe seriamente di restare senza squadra il prossimo anno per via del suo contratto in scadenza con i ‘Red Devils’. Certo, il belga è uno di quei calciatori che troverebbe facilmente squadra, ma a rischiare potrebbe essere anche la sua nuova fiamma, la bellissima Victoria Bonya. Chi è? Semplicemente la bella russa è un’ex modella di Playboy, presentatrice di tv e influencer su Instagram. Per lei, 38 anni lo scorso anno fu davvero particolare per via di uno spiacevole episodio.
Fu infatti bloccata per diverse ore all’aeroporto di Los Angeles dagli agenti doganali statunitensi. Per convincere i poliziotti di non essere un agente segreto, la Bonya ha dovuto mostrare i suoi account Instagram e Twitter. E alla fine della vicenda, quando ha chiarito la sua posizione, ha raccontato la sua disavventura sui social. Con il centrocampista belga sembra essere molto affiatata e magari una nuova avventura in Europa potrebbe far accrescere la sua notorietà ulteriormente.
Carolina scappa dalla Bundesliga?
Contratto in scadenza il 30 giugno 2018 e il rischio concreto di restare senza squadra al termine di questo campionato. Di chi stiamo parlando? Di un calciatore che è considerato un talento in Germania, nel Friburgo e che in Bundesliga, a 23 anni si sta mettendo in mostra. Ma se dovesse lasciare il Friburgo, a lasciare il campionato tedesco sarà anche la sua splendida compagna, la super sexy Carolina che sui social, soprattutto su Instagram, si mostra sempre in gran forma, bellissima, in compagnia del difensore centrale che negli anni scorsi è stato anche accostato alla Juventus.
Solare, fisico pazzesco, i suoi scatti sono sempre contrassegnati da like e condivisioni continue che dimostrano il grande apprezzamento anche dei tifosi e dei suoi seguaci sul web per lei. Il cibo, i viaggi e l’amore per il suo uomo al centro della vita, senza dimenticare la moda. Biondissima e stupenda, è una delle più apprezzate in Germania.
Ibrahimovic: anche Helena svincolata?
Forse in tanti la conoscerete già, soprattutto per le sue presenze istituzionali quando Ibra era chiamato per presenziare a premiazioni o altro. Stiamo parlando di Helena Seger, anche lei svedese, ha 47 anni, 11 in più del marito. La moglie dell’attuale attaccante del Manchester United potrebbe lasciare l’Inghilterra dato che Mourinho dichiarò chiaramente che il suo numero #9 era libero di accasarsi altrove poiché a fine contratto nel giugno 2018. Donna super affascinante, la bellissima bionda conduce una vita molto semplice: molto riservata, non fa altro che prendersi cura dei figli e della casa.
Infatti, da quando ha concepito i bambini con Zlatan, Helena ha lasciato la carriera come modella per dedicarsi alla loro educazione e crescita. Tuttavia ha dichiarato che appena Ibrahimovic smetterà di giocare, lei riprenderà in mano la sua carriera. Il suo sogno? Quello di andare a vivere con il marito a Stoccolma. E infatti Ibrahimovic ha detto che presto si ritirerà dal mondo del calcio per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia.
Chloe vai via con il suo Davide
La nostra panoramica su vista calciatori svincolati o possibili, poiché a fine contratto, il prossimo anno, con la conseguente sparizione delle loro splendide compagne, continua con Davide Santon. Il terzino dell’Inter, ultimamente ha ricevuto numerosi insulti sui social dopo l'errore contro la Roma che ha spianato la strada per il gol del momentaneo vantaggio di El Shaarawy a San Siro. L'esterno dell'Inter ha scelto di non rispondere alle critiche e ha addirittura chiuso il proprio profilo Instagram.
Ma chi non l’ha chiuso è sicuramente la sua compagna, la splendida Chloe Sanderson. Giovane mamma a tempo pieno, Chloe spicca per fascino e simpatia, mettendo spesso in mostra le sue curve più pericolose sui social con scollature pazzesche in bella mostra. E’ una delle wags più belle dei neroazzurri che però il prossimo anno, potrebbe, anche le sparire, dalle tribune dei vari stadi di Serie A o d’Europa. Sicuramente una grave perdita per tutti.