video suggerito
video suggerito

Crouch: “Una volta ci ho provato con la moglie di Xabi Alonso”

L’attaccante inglese Peter Crouch, a puntate, sta raccontando aneddoti della sua vita e ha svelato che quando arrivò al Liverpool ci provò con la moglie del compagno di squadra Xabi Alonso: “Descrissi questa ragazza bellissima davanti a tutti i miei compagni e c’era anche Xabi Alonso, che non si arrabbiò”.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Peter Crouch è un uomo non convenzionale e nella sua autobiografia, a differenza di quanto fanno spesso quelli che raccontano la propria vita omettendo dei particolari, ha svelato tutto e lo ha fatto senza remore. Nella sua autobiografia dal titolo: ‘How to be a Footballer’ ha raccontato di aver pensato di corteggiare la moglie di Xabi Alonso, suo compagno di squadra ai tempi del Liverpool.

Dopo aver svelato di aver bevuto tante pinte con il padre quando non riusciva a segnare, l’attaccante ha raccontato una storia che coinvolge l’ex calciatore spagnolo e Jamie Carrragher, uno dei simboli dei Reds. In una delle anticipazioni rilasciate al Daily Mail Crouch ha parlato del suo primo giorno da calciatore con il Liverpool, lo acquistò Benitez dopo il successo in Champions: “Era il 2005, quando sono arrivato, alloggiavo in un albergo l’Hope Street e alla reception c’era una ragazza bellissima. Non potevo crederci, ma ha continuato a guardarmi tutto il tempo a sorridermi”.

Immagine

Esaltato da quei sorrisi, il giocatore il giorno dopo ha raccontato quella vicenda ai compagni, magari sperando di avere qualche consiglio o magari solo per vantarsi: “L’ho detto ai ragazzi durante l’allenamento: è bellissima, penso di avere qualche possibilità con lei”. Carragher, forse per far sentire maggiormente nel gruppo l’attaccante, poco dopo, in una pausa dell’allenamento stesso, chiamata a raccolta tutta la squadra e chiede a Crouch di raccontare di nuovo la sua storia: “E io l’ho fatto, l’ho descritta e ho detto che in albergo c’era una ragazza bellissima dai capelli scuri, sembrava quasi spagnola che mi piaceva moltissimo”. Tra quelli che ascoltavano c’era anche Xabi Alonso, che sornione sentiva la descrizione della bellissima moglie, Nagore Aramburu. Quando venne svelato l’arcano per Crouch la figuraccia fu notevole.

Xabi Alonso con la moglie Nagore Aramburu.
Xabi Alonso con la moglie Nagore Aramburu.
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views