11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crotone, tifosi sotto shock: Nicola ha rassegnato le dimissioni

Reduce da tre sconfitte consecutive, il tecnico protagonista dell’incredibile salvezza dello scorso anno avrebbe già comunicato la sua volontà al club calabrese. Vrenna e i dirigenti stanno valutando il da farsi e l’eventuale sostituto.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Tre sconfitte consecutive, di cui due in casa, sette gol incassati e nessuno segnato, una classifica che comincia a farsi preoccupante. Dopo il sogno della scorsa stagione e dopo la brillante vittoria esterna di Bologna, per il Crotone di Davide Nicola è arrivato l'incubo: quello di scivolare nelle sabbie mobili della Serie A. Il momento è delicato per i calabresi, soprattutto per il tecnico che nella scorsa stagione riuscì a centrare una clamorosa salvezza.

Secondo indiscrezioni, Davide Nicola avrebbe infatti già deciso di rassegnare le dimissioni e comunicato la sua intenzione al team manager ed alla società del presidente Gianni Vrenna. Un fulmine a ciel sereno per i tifosi, nato un presunto e duro confronto tra il tecnico e alcuni componenti della società al termine della partita contro l'Udinese: persa nettamente dal Crotone, allo "Scida", per 3 a 0. Previsto nella giornata di mercoledì un importante incontro nella giornata di domani per provare a ricucire lo strappo.

Immagine

Tifosi spiazzati dalla decisione

Dal club calabrese non sono arrivate indicazioni. Nessuno ha infatti confermato o smentito questi "rumors" che, nelle ultime ore, hanno già fatto il giro della città lasciando esterrefatti molti tifosi degli "squali". In serata ci sarebbero stati una serie di incontri, tra i dirigenti del club, per valutare il da farsi e capire come eventualmente sostituire il tecnico. Nicola la sua decisione l'ha già presa ed è irrevocabile.

Ora tocca al presidente Vrenna e ai suoi dirigenti, trovare un allenatore in grado di guidare la squadra nelle restanti giornate dei campionato. Ad una clamorosa partenza del mister nessun tifoso aveva mai pensato, specialmente dopo le parole di Nicola dopo il ko con i friulani: "Stiamo sereni e continuiamo a lavorare – aveva dichiarato NicolaSiamo una piazza che sa che per salvarci dobbiamo fare qualcosa di eclatante. Da parte nostra l'impegno non manca mai, credo nei ragazzi".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views