video suggerito
video suggerito

Crotone, che ci fa quel tifoso seduto sullo scooter a bordo campo?

Ha fatto il giro del web l’immagine del tifoso seduto sullo scooter sugli spalti dello Scida, durante Crotone-Genoa. Nessun caso o violazione delle regole per quello che è un mezzo per i disabili.
A cura di Marco Beltrami
95 CONDIVISIONI

E' il 30° del secondo tempo di Crotone-Genoa, lunch match domenicale della 13a giornata di Serie A, quando le telecamere di Sky durante una fase di gioco immortalano uno scooter a bordo campo. Già, incredibile ma vero, subito dopo i cartelloni pubblicitari c'è un tifoso comodamente seduto su un motorino di colore rosso. Un episodio a dir poco curioso che inevitabilmente ha scatenato la curiosità di tutti. Come è stato possibile infatti entrare allo stadio con uno scooter? La domanda ha trovato risposta poco dopo: si tratta di un mezzo per i disabili, quindi nessuna regola è stata violata.

Crotone-Genoa, tifoso a bordo campo con lo scooter allo Scida

Una situazione davvero curiosa che non è sfuggita alle telecamere, diventando un vero e proprio caso social. A pochi metri dal terreno di gioco, ecco il tifoso seduto sul sellino di uno scooter rosso, appoggiato alla protezione seguire comodamente la partita. Pioggia di commenti e foto su Twitter per il mezzo, con tantissimi utenti che si sono chiesti il motivo di quella presenza.

Crotone-Genoa, spunta uno scooter quasi a bordo campo (foto Twitter)
Crotone-Genoa, spunta uno scooter quasi a bordo campo (foto Twitter)

Si tratta di un mezzo per disabili

La risposta è arrivata poco dopo. Come evidenziato da Sky, nessuna violazione alle regole da parte del proprietario dello scooter che sarebbe in realtà un mezzo per i disabili. Il caso dunque è subito rientrato, mentre diversi utenti avevano già pensato ad un altro celebre precedente relativo ad uno scooter. Quello relativo al 6 maggio 2001, quando un gruppo di tifosi si rese protagonista dell'incredibile lancio di un motorino dagli spalti del Meazza.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views