2.077 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juve”: dalla Spagna arriva la bomba di mercato

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus a fine anno: secondo quanto riporta il giornale spagnolo Don Balon il fuoriclasse portoghese vorrebbe ritornare a giocare nella squadra che gli sta maggiormente a cuore, ovvero il Manchester United. Nonostante all’Old Trafford lo accoglierebbero a braccia aperte, sembra difficile che il club bianconero si privi di CR7 dopo soltanto un anno dal suo arrivo.
A cura di Vito Lamorte
2.077 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus dopo appena un anno? Dalla Spagna fanno sapere che è possibile.  La frustrazione del fuoriclasse portoghese dopo la sconfitta al Wanda Metropolitano, dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Atletico Madrid nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League, avrebbe preso il sopravvento e CR7 starebbe meditando l'addio alla Vecchia Signora dopo appena un anno.

Il numero 7 ha perso la sua classica freddezza mostrando la "manita", che indica le sue vittorie in Champions League, ai tifosi rojiblancos dopo essere stato beccato disperazione e il gesto ha fatto il giro del mondo perché è stato ripetuto anche nelle mixed zone dello stadio della capitale spagnola. Secondo Don Balon, Cristiano Ronaldo non avrebbe trovato nella Juventus la grande squadra che gli era stata promessa ed è aperto a tutto, anche a un nuovo trasferimento. In questo indirizzo si incanala l'ipotesi che porta al Manchester United, sua ex squadra che sta cercando nuovi leader per ritornare ai vertici del calcio inglese ed europeo e il nome di Ronaldo non dispiacerebbe affatto.

Ipotesi Manchester United per il prossimo anno?

Il ritorno del figliol prodigo all'Old Trafford non costerebbe 100 milioni di euro come accaduto alla Juve e accontenterebbe diverse situazioni irrisolte in casa Red Devils: per prima cosa il club recupererebbe un certo valore mediatico, che ora lo vede dietro il Manchester City in Inghilterra; come seconda cosa farebbe contenti i tifosi e poi renderebbe felici i principali sponsor, come Chevrolet, che chiedono un giocatore simbolo per la stagione 2019/2020. L'ultima parola spetta a Cristiano Ronaldo e secondo il giornale spagnolo il Manchester United potrebbe essere una vera opportunità ma sembra improbabile che la Juve si privi del suo fuoriclasse dopo soltanto un anno.

2.077 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views