video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo si arrabbia con un giornalista: “Non sono imprudente” (VIDEO)

La stella del Real risponde per le rime a chi lo accusa di essere stato “imprudente” giocando nonostante la condizione fisica precaria.
A cura di Marco Beltrami
147 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un fenomeno del calcio, un atleta eccezionale. Cristiano Ronaldo si è reso protagonista nelle ultime annate di una crescita esponenziale come testimoniano i record frantumati in successione. Una continuità di prestazioni resa possibile anche da una condizione fisica eccellente, che però nell’ultima stagione ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di troppo. Nonostante gli infortuni muscolari, CR7 ha stretto spesso e volentieri i denti soprattutto in Champions: un sacrificio che ha ripagato, visto che il portoghese ha trascinato la squadra di Ancelotti alla finale contro i cugini dell’Atletico.

Ronaldo nervoso. Una finale però che lo stesso Ronaldo ha rischiato seriamente di vivere da spettatore proprio alla luce del problema muscolare che lo ha costretto ai box durante le ultime sfide di Liga. L’attaccante che sarà una delle stelle annunciate del prossimo Mondiale brasiliano, nella giornata di ieri ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni, anche se gli addetti ai lavori non sono del tutto convinti del suo pieno recupero. Una situazione che ha innervosito e non poco il bomber che durante un’intervista si è arrabbiato e non poco con un giornalista. Alla domanda sul che cosa Ronaldo pensasse della polemica sulla sua “imprudenza”, ovvero del fatto di essere sceso spesso in campo nonostante una condizione precaria, CR7 ha risposto stizzito. Prima l'invito a documentarsi, chiarendo di non essere stato assolutamente imprudente, e poi  la precisazione con Ronaldo che ha affermato di aver valutato sempre nel migliore dei modi le possibilità di scendere in campo.

CR7 pronto per il derby. Nel frattempo i tifosi delle merengues possono tirare un sospiro di sollievo. Ronaldo sarà regolarmente in campo contro l’Atletico, al contrario del suo rivale Diego Costa. Nonostante le cure speciali a cui si sta sottoponendo l’attaccante dei Colchoneros, le speranze di assistere al duello a distanza con Ronaldo sono davvero ridotte al lumicino.

147 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views