video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo sex symbol single: “Cerco la donna giusta”. E mostra i muscoli in Rete

Il fenomeno portoghese lamenta troppe spasimanti alla sua corte ma nessuna degna di potergli stare a fianco: “Sono fiducioso” ha scherzato in una intervista televisiva anche per stemperare un clima attorno al Real che a pochi giorni dal Clasico sta diventando irrespirabile.
A cura di Alessio Pediglieri
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

E' uno dei giocatori più ricchi e famosi al mondo ma soprattutto è un single ambito da tutto il mondo femminile. Cristiano Ronaldo, 31 anni fenomeno del Portogallo e del Real Madrid, potrebbe anche cercar moglie, visto che le ultime sue dichiarazioni vertono sulla voglia di mettere la testa a posto sentimentalmente parlando, provando a trovare la ragazza giusta che gli voglia bene al di là di ciò che fa e ciò che ha. Un compito più facile a dirsi che a farsi visto che come ‘partito' è sicuramente di quelli che risolverebbe i problemi a molte. Ma la scelta è dura e delicata. Non è un caso se il piccolo Cristiano Jr non sappia chi sia la madre naturale attorno alla quale Cristiano ha celato il massimo riserbo e che da quando si è separato da Irina, con cui sembrava davvero ad un passo dalle nozze, non ha più stretto alcun legame duraturo. I requisiti di certo non gli mancano… è bello, ricco, famoso e ha un fisico da paura che non smette mai di mostrare e mettere in risalto come fatto anche di recente sul proprio account di Instagram.

I muscoli da macho di Cristiano Ronaldo

😜😜😜👍

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

In campo sa sempre quel che c'è da fare e lo fa benissimo, anche se ultimamente sotto la cura Benitez, il portoghese non si sta esprimendo come sa. Ma Ronaldo fuori dal terreno di gioco qualche dubbio lo ha e lo ammette: Cr7 non ha ancora deciso quale sarà la fortunate ragazza che potrà fregiarsi  del titolo di ‘fidanzata’. Il problema è l'abbondanza: “Ce ne sono un po’. Devo ancora decidere. Alcune di loro sanno di essere in competizione, ma per me è normale. Parlando seriamente – ha ammesso in una intervista a ITV –  davvero, non è facile. So bene che almeno la metà delle ragazze ci prova con me soltanto per la fama, è normale, non è un discorso che vale soltanto per me. Tutte le persone famose hanno questo tipo di problema”.

Però ho qualche motivo per essere fiducioso: sono alto, ho tutti i miei denti e un bel fisico” ha scherzato il portoghese che da quando ha chiuso con la bella modella Irina Shayk non è stato più visto in compagnia di nessuna ragazza in modo costante.

24 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views