Cristiano Ronaldo: seguirei Mourinho all’Inter
"AS" ha titolato oggi che Mourinho starebbe pensando di lasciare il Real Madrid a giugno. Per andare dove? I più maligni hanno subito risposto: all'Inter, dove gli sta scaldando la panchina Leonardo.
Possibile. Tutto è possibile in un calciomercato che ha fatto vedere di tutto di più. E come si potrebbe rivedere lo Special One ancora ad Appiano, si potrebbe assistere anche ad una clamorosa notizia che vorrebbe non solo il tecnico di Setubal di nuovo in nerazzurro ma anche il suo calciatore connazionale più famoso al mondo: Cristiano Ronaldo.
A dirlo è proprio il centravanti del Real Madrid che si sofferma a parlare dell'affetto e del legame di Mourinho nei confronti dell'Inter anche in questi mesi di Madrid. "Dalle cose che mi dice si capisce che l'Italia gli piace molto. Ha un affetto particolare per i tifosi dell'Inter e quando racconta della squadra nerazzurra che ha allenato la definisce un gruppo davvero speciale".
Un gruppo davvero speciale che potrebbe avere positive novità in estate soprattutto se al Real tutto non dovesse andare come si vorrebbe: in Liga il Barcellona sta fuggendo, in Champions League si sa, è un terno al lotto. E se Mou tornasse in nerazzurro, CR lo potrebbe seguire: "Se lo seguirei in Italia? Potrebbe succedere".