Cristiano Ronaldo ha una smodata passione per le automobili veloci. Il campione portoghese su Instagram ha mostrato il suo ultimo bolide: la splendida Bugatti Chiron da 1500 cavalli che va da 0 a 400 chilometri orari in 42 secondi e costa quasi 3 milioni di euro. CR7 ha un parco macchine straordinario e conferma che i calciatori hanno un debole molto forte per le auto sportive.

CR7 e la Bugatti Chiron

Cristiano Ronaldo sui social ha svelato il suo nuovo acquisto, in termini automobilistici: sua Bugatti Chiron, dal valore di quasi 3 milioni di euro. Con un video su Instagram il calciatore ha postato il giro che ha effettuato assieme al suo figlio. Come regalo per la 400esima presenza con il Real Madrid (411 i gol!) il portoghese ha aggiunto un’altra grandiosa vettura al suo immenso parco macchine, che letteralmente può far invidia a chiunque. La Bugatti Chiron è un autentico gioiello ed è il modello successivo della Bugatti Veyron, che ovviamente è stata già acquistata da Ronaldo. Il nuovo modello della casa francese è dedicato a Louis Chiron, un mito del motorsport, perché è stato più vecchio pilota a correre in F1 (corse quasi fino a sessant’anni!).

New animal in the building Bugatti Chiron 🎉🎉🎉✌️👌✈️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Tutte le lussuose e velocissime auto di CR7

Dunque due Bugatti velocissime e costosissime, ma anche un paio di Porsche spettacolari, come la 911 Turbo Cabriolet, il primo grande acquistò del portoghese da calciatore professionista. Nel suo garage c’è anche una Cayenne Mansory e non può certo mancare una Ferrari, tempo fa battagliò in un’asta, pare anche con Messi, per una Spider Scaglietti del 1957. Ronaldo è un uomo che ama i marchi di lusso e qualche anno fa acquistò una Aston Martin, l’auto di James Bond. Mentre qualche anno fa CR7 prese anche una McLaren MP4-12C, una vettura da strada della storica società inglese, storica rivale della Ferrari in F1.