21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo, il fratello è sicuro: “Nel museo anche i trofei che vincerà con la Juve”

Il fratello Hugo ha detto che a Funchal nel museo dedicato a Cristiano Ronaldo presto arriveranno anche i trofei che l’illustre fratello vincerà con la Juventus. Per ora qualcosa di juventino già c’è: “In questo momento al museo c’è una statua a grandezza naturale di Cristiano che indossa la maglia bianconera della Juventus. E abbiamo già alcune foto del suo primo giorno a Torino, quello in cui ha firmato il nuovo contratto”.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI

Di Cristiano Ronaldo si sa tutto, è una superstar mondiale che va al di là del calcio. Da quando è diventato però un calciatore della Juventus si è andati a spulciare quasi in ogni meandro della sua vita. La prima cena italiana di CR7 è diventata una notizia, si è scoperto per filo e per segno il menùsi è scoperto per filo e per segno il menù e si è venuto a sapere anche quale vino ha scelto. Insomma si sa tutto del portoghese. E oggi non è mancata un’intervista al fratello Hugo che, alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha dichiarato che nel museo dedicato a CR7 a Funchal presto verrà creato uno spazio apposito per i trofei che il cinque volte Pallone d’Oro vincerà con la Juventus: “Ci sarà un nuovo spazio di esposizione in cui mostreremo tutti i trofei che vincerà in Italia”.

Per ora in quella parte del museo c’è ‘solo’ una stata a grandezza naturale di Cristiano Ronaldo e al più presto verranno inserite delle foto del primo giorno da juventino di CR7, che dopo aver fatto incetta di trofei con Manchester United e Real Madrid è pronto a ripetersi con la Juventus:

In questo momento al museo c’è una statua a grandezza naturale di Cristiano che indossa la maglia bianconera della Juventus. E non solo, abbiamo già alcune foto del suo primo giorno a Torino, quello in cui ha firmato il nuovo contratto.

Immagine

Cristiano Ronaldo da otto giorni si sta allenando con la Juventus. Il portoghese è arrivato a La Continassa lo scorso 30 luglio e ha iniziato a remare con Dybala, Douglas Costa, Bentancur e Cuadrado. In questa primissima parte di vita juventina, Ronaldo ha avuto modo anche di fare una scappatina a Milano, nella zona dello shopping. Ora arriverà il primo vero e proprio contatto con Allegri, di ritorno dagli Stati Uniti con buona parte della squadra. La settimana prossima Cristiano Ronaldo, dopo la prima da juventino nel classico test di Villar Perosa, sarà in campo contro il Chievo, e a Verona esordirà in Serie Aa Verona esordirà in Serie Aa Verona esordirà in Serie Aa Verona esordirà in Serie A il prossimo 18 agosto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views