video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo: “Giocherei volentieri nel Corinthians o nel Flamengo”

CR7, a margine di un evento pubblicitario, rivela la particolare preferenza per i due club sudamericani. Chiuso il contratto con il Real, non esclude di terminare la carriera in Brasile.
A cura di Maurizio De Santis
1.730 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Poche parole concesse a un evento pubblicitario in Brasile sono bastate perché si scatenasse la fantasia dei tifosi sudamericani. Cristiano Ronaldo rispetterà in pieno il contratto con il Real Madrid poi sceglierà una destinazione diversa: la Major League americana, dicono molti; ma è stato lo stesso calciatore a fornire dettagli diversi… "Corinthians e Flamengo sono due club famosi – ha ammesso nell'intervista concessa all'edizione verde-oro di Vogue -, vestirei volentieri la maglia di uno di quei club". Fedele alle ‘merengues' poi chissà che il cuore non lo porti altrove… "In Brasile ho molti amici ed è anche per questo mi trovo molto bene in questo Paese. Oltretutto nel Real Madrid hanno giocato molti compagni brasiliani, su tutti Kaka, una delle persone che più stimo". Da quelle parti, però, CR7 – reduce dalla consegna del Pallone d'Oro 2014, il terzo della carriera – è conosciuto pure per il chiacchiericcio del gossip che non lo ha mai risparmiato.

Pettegolezzi relativi a relazioni presunte con alcune modelle e presentatrici, donne del mondo dello spettacolo tra cui: Andressa Urach (ricoverata in gravi condizioni in ospedale per le complicanze scaturite da un intervento di chirurgia estetica alle gambe) e Karina Bacchi. Flirt attribuiti (e smentiti) al campione lusitano appena uscito dalla relazione con la Irina Shayk, modella 29enne russa, con la quale ha troncato un rapporto che durava da cinque anni. Inconsolabile? Niente affatto, perché dalla Spagna fanno sapere che la stella del Real ha già fatto spazio nel proprio cuore a un'altra donna… si tratta della giornalista e giovane volto di Real Madrid Tv, Lucia Villalon.

Per quanto riguarda l'aspetto sportivo, Cristiano Ronaldo è attualmente capocannoniere della Liga con ben 28 reti, davanti a Messi – eterno rivale – fermo a quota 19, Neymar (12), Bacca (11). E' anche alla sue reti che Carlo Ancelotti si aggrappa pur di fare incetta di titoli: con l'obiettivo di rimettere in bacheca la Champions conquistata nella scorsa edizione.

1.730 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views