Il nome di Cristiano Ronaldo ha ormai varcato i confini europei diventando un "brand" internazionale. In diverse parti del mondo, sono infatti molti i tifosi che vorrebbero avvicinare CR7 per un "selfie" o per un semplice scarabocchio su un pezzo di carta. Quella che sembra una missione davvero impossibile, da oggi è invece realizzabile grazie alla piattaforma benefica "CharityStars": specializzata nel proporre all'asta oggetti unici e incontri con personaggi famosi.

Dopo aver già organizzato alcuni appuntamenti speciali con diversi protagonisti dello sport (tra questi anche Valentino Rossi e Javier Pastore), il sito ha infatti messo all'asta anche un incontro con il Pallone d'Oro in carica. Per stringere la mano al portoghese, però, servirà una somma di più di 16mila dollari: soldi che, successivamente, verranno donati in beneficenza.

Una giornata con CR7.

Oltre alla possibilità di incontrare il proprio campione preferito, saranno messi a disposizione del vincitore dell'asta anche due biglietti di un settore particolarmente prestigioso del "Santiago Bernabeu", per assistere ad una partita della squadra di Zinedine Zidane e la possibilità di seguire a bordocampo un allenamento pre-partita dei "Blancos" di Cristiano Ronaldo. Il generoso vincitore avrà così l'opportunità di vivere una giornata intera con una delle leggende del calcio mondiale e di portare con sé un oggetto da far autografare all'attaccante lusitano.

Un progetto che ha uno scopo benefico ben preciso. I soldi raccolti nell'asta, saranno infatti devoluti a "Forever dream foundation": un'associazione che regala esperienze uniche a bambini e a famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni attraverso lo sport e l'intrattenimento.