Cristiano Ronaldo fa un gestaccio ad un tifoso avversario (VIDEO)
Il Real Madrid di José Mourinho sembra essere già in difficoltà, psicologica pià che tecnica o fisica. I blancos, infatti, devono già inseguire i rivali del Barcellona dopo la sconfitta rimediata contro il Levante nella scorsa giornata della Liga.
A far trapelare il nervosismo e il disagio delle Merengues ci pensa Cristiano Ronaldo, uomo simbolo del Real Madrid, che pensa di esorcizzare il prossimo avversario in uno strano modo. Il campione portoghese, mentre sta salendo sul pullman della società castigliana, viene punzecchiato e offeso da un tifoso del Racing Santander; CR7 pensa bene di rispondere per le rime, o meglio lo fa a gesti. Infatti l'ex asso del Manchester United mostra il dito medio al tifoso e viene "pescato" dalle telecamere. Molte critiche per lui, che si aggiungono a quelle rifilate (soprattutto dalla stampa catalana) a José Murinho reo, come sempre, di alzare i toni e di esasperare gli animi ad ogni incontro.
Forse però, sarebbe utile ai calciatori del Real concentrarsi di più sulla partita e sugli avversari, senza pensare troppo ai tifosi e alle provocazioni che un ambiente caldo come quello di Santander potrebbe riservare ai campioni in maglia bianca. E' stata proprio per colpa delle provocazioni che, secondo Mourinho, il Real Madrid ha perso contro il Levante; anche se l'ex tecnico di Porto, Chelsea e Inter si è arrabbiato maggiormente con l'arbitro reo di non essere stato in grado di mantenere in pugno la gara, più che prendersela con i suoi che si sono fatti innervosire dall'atteggiamento degli avversari.