54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Levante-Real Madrid 1-0, clamoroso tonfo esterno degli uomini di Mourinho (VIDEO)

Inaspettata sconfitta per il Real Madrid di Mourinho sul campo del Levante: le merengues, in 10 per l’espulsione di Khedira sono state affondate da una rete di Konè.
A cura di Marco Beltrami
54 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=00vhde5XyXo&feature=related
Cristiano Ronaldo

E’ bastata appena una settimana per riportare il tutto alla normalità nella Liga spagnola: il Barça reduce dal pareggio contro la Real Sociedad ha battuto 8 a 0 l’Osasuna, mentre le merngues di Mourinho hanno clamorosamente perso sul terreno del Levante per  1 a 0.

Un Real Madrid confusionario e spuntato, penalizzato dall’assenza di Cristiano Ronaldo: il portoghese non al top dopo la sfida di Champions League, è stato gettato nella mischia da Mou nella ripresa ma non è riuscito a cambiare il corso degli eventi. Eventi cambiati, eccome, dall’espulsione di  Khedira. Il mediano tedesco nel finale della prima frazione si è procurato il secondo cartellino giallo, spintonando un avversario e finendo anticipatamente la gara per doppia ammonizione.

Al 68° infatti l’attaccante ivoriano Konè ha sbloccato il risultato, sfruttando al meglio un perfetto assist di Javi Venta, involatosi sulla fascia destra. Una rete che alla fine è risultata decisiva, visto che né l’ingresso di Ozil, né quello di Higuain hanno contribuito a cambiare il risultato. Una vera e propria beffa dunque per Josè Mourinho  che poche ore prima del match aveva polemicamente spiegato che l’obiettivo stagionale del Real Madrid è la salvezza. Una battuta, che si è rivelata di pessimo auspicio visto che dopo Barcellona-Osasuna 8-0, la squadra madrilena ora si trova indietro di un punto rispetto a quella catalana.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views