Cristiano Ronaldo e Angelina Jolie: la nuova coppia, ma solo in televisione
A pochi giorni dalla vittoria contro il Napoli in Champions League, grazie alla quale ha fatto perdere il sonno ad Aurelio De Laurentiis, Cristiano Ronaldo è pronto per condividere con un altro produttore cinematografico la sua nuova esperienza da attore. Sì, avete capito bene: il portoghese sarà tra i protagonisti di una nuova serie televisiva, che verrà trasmessa in Turchia, Medio Oriente e America Latina, e reciterà al fianco di Angelina Jolie e della cantante libanese Nancy Ajram.
A rilanciare la notizia è stato il tabloid inglese "Daily Mail", che ha spiegato di quanto il portoghese sia affascinato dall'intraprendere questa sua nuova carriera e da come abbia più volte espresso il desiderio di entrare nel mondo del cinema. "Vorrei essere circondato da grandi attori, solo così posso imparare – spiegò CR7 in un'intervista di qualche mese fa – Recitare è una cosa che non c’entra nulla con il calcio, ma ho già ricevuto diversi inviti".
CR7 imprenditore, hotel anche a New York e a Madrid
Tra questi anche quello del regista turco Eyup Dirlik: "Inizieremo le riprese nella prima settimana di aprile e la serie narra la storia di una famiglia siriana in fuga dalla guerra civile – ha spiegato Dirlik – Non ci saranno solo Cristiano Ronaldo e Angelina Jolie, ma anche altri attori provenienti da tutto il mondo". Già protagonista di diversi spot pubblicitari, ora per il fenomeno di Madeira è giunto il momento del suo primo vero "ciak" in questa importante produzione televisiva. Oltre alle soddisfazioni che è riuscito a conquistare grazie al campo, CR7 sta andando alla grande anche nel suo nuovo ruolo da imprenditore. Secondo la testata spagnola "lajugadafinanciera.com", il portoghese è infatti al lavoro per aprire due nuovi alberghi a New York e Madrid: strutture che andranno ad aggiungersi a quelle di Madeira e Lisbona. Per portare a termine questa operazione immobiliare, l'asso del Real Madrid sborserà una cifra pari a 75 milioni di euro.