Cristiano Ronaldo di nuovo papà, è nata Alana Martina
Il poker adesso è ufficiale. Non di gol, ma di figli. Cristiano Ronaldo è diventato nuovamente papà, grazie alla nascita di Alana Martina. E' stato lo stesso bomber portoghese ad annunciare la lieta notizia attraverso un post pubblicato sui suoi profili social. Una foto che ritrae un raggiante Ronaldo in compagnia del primogenito Cristiano jr. e mamma Georgina, altrettanto felice, che tiene tra le braccia l'ultima arrivata subito dopo il parto.
Alana Martina, prima figlia di Ronaldo e Georgina Rodriguez
Quarto figlio dunque per Cristiano Ronaldo, il primo nato dalla relazione con la bella modella Georgina Rodriguez. Dopo mesi di indiscrezioni, la coppia era uscita allo scoperto nella scorsa estate confermando la gravidanza della compagna del centravanti e il sesso della nascitura. Inizialmente alcuni tabloid hanno ipotizzato che Ronaldo e Georgina aspettassero due gemelli, ma poi è stato lo stesso calciatore ad annunciare il prossimo arrivo di una bambina, svelandone il nome, ovvero Alana Martina.
Il messaggio di Ronaldo dopo la nascita della quarta figlia
Oltre alla foto in sala parto, Ronaldo ha anche annunciato al mondo la nascita di Martina con un breve messaggio in cui ha confermato che tutto è andato per il meglio. Queste le parole di CR7: "Alana Martina è appena nata. Sia Geo che Alana stanno molto bene. Siamo tutti felicissimi".
Quanti figli ha Cristiano Ronaldo
Alama Martina è la quarta figlia di Cristiano Ronaldo. Il primogenito è Cristiano Ronaldo junior, che oggi ha sette anni, e al quale non è stato mai svelato il nome della mamma, per una scelta condivisa dalla famiglia del portoghese e dalla stessa donna. Poco prima dell'inizio dell'ultima Confederations Cup, poi l'attaccante ha presentato al mondo Eva e Mateo ovvero i gemellini nati negli Usa grazie alla maternità surrogata. E oggi ecco il poker con la piccola Martina, prima figlia della bella Georgina.