Cristiano Ronaldo di nuovo papà, attende 2 gemelli
A dicembre del 2015 i tabloid raccontarono che il viaggio di Cristiano Ronaldo a Miami non fosse solo di piacere. In Florida CR7 s'era recato per dare un fratellino (o una sorellina) al Cristianinho, primogenito che oggi ha 7 anni e compare spesso nelle foto accanto al papà campione sia allo stadio, sia nelle cerimonie ufficiali. L'asso portoghese aveva sorvolato l'oceano fino ad arrivare negli States per donare il proprio seme e far sì che una madre surrogata lo accogliesse dopo in concepimento in provetta, portando avanti la gravidanza.
A distanza di circa due anni da allora i giornali inglesi (The Sun e Daily Mail) rivelano che il Pallone d'Oro lusitano, oggi 32enne, presto diventerà padre di nuovo, questa volta di due gemelli (secondo quanto appreso da ambienti vicini alla famiglia del calciatore). "Cristiano e la sua famiglia non vedono l'ora di abbracciare i due piccoli – ha aggiunto la fonte -. Nonostante tenga molto alla privacy sulla propria vita privata, il giocatore ha confessato ad amici più stretti che il lieto evento è molto vicino". Chi è la madre dei gemelli? L'identità non è nota, proprio come accaduto in relazione al primo figlio, Cristiano jr. Quando il bimbo chiede alla nonna e alla zia della mamma gli viene spiegato che ha fatto un lungo viaggio e adesso vive lontana.
Una notizia che arriva pochi mesi dopo le prime apparizioni in pubblico con Georgina Rodriguez, 23enne modella spagnola, nuova compagna della stella madrilena e futura moglie (nozze previste nel 2018, secondo un articolo pubblicato in Portogallo). Una storia d'amore nata di recente, con la coppia che venne ‘paparazzata' in Francia, durante un soggiorno a Parigi e poi a Eurodisney, e poi è apparsa ufficialmente in pubblico a gennaio scorso, in occasione del Pallone d'Oro e della premio Fifa Best Player consegnato a CR7.
In precedenza aveva avuto accanto a sé la splendida Irina Shayk ma la loro relazione finì male al punto che la top model russa portò alla luce alcuni aspetti segreti del loro rapporto: "mi sentivo brutta e infelice", disse la donna, alimentando anche il sospetto che alla base della rottura ci fossero – oltre a delle resistenze da parte della madre di Ronaldo, Dolores Aveiro – anche presunti tradimenti.