4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo consiglia André Silva al Real Madrid: “E’ meglio di Icardi”

André Silva finora non ha ancora lasciato il segno con il Milan in Serie A. Ma la stima di CR7 nei suoi confornti è enorme. Ronaldo, secondo i media spagnoli, avrebbe detto a Florentino Perez che sarebbe meglio prendere il suo connazionale che Icardi il prossimo anno.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

André Silva è ancora senza gol in Serie A, in Europa League un po’ di gol li ha già fatti con il Milan, ma il portoghese è stato ampiamente messo in discussione dai media e dai tifosi. E pure da Gattuso, che dopo il match di coppa con il Rijeka, ha usato parole forti per il partner d’attacco in nazionale di Cristiano Ronaldo. CR7, in modo difficile come questo, avrebbe confermato tutta la sua stima nei confronti di André Silva, ha confermato che gli amici si vedono nel momento del bisogno e ha consigliato al Real di acquistarlo.

CR7 preferisce André Silva a Icardi

Secondo quanto riferisce la stampa spagnola, il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe consigliato al Real Madrid di puntare la prossima estate su André Silva. Sia ‘Diario Gol’, che il quotidiano portoghese ‘A Bola’ riportano questi presunti rumors e sostengono che Ronaldo al numero uno del Real Florentino Perez avrebbe detto che sarebbe meglio prendere André Silva che Icardi, che nel nostro campionato invece spopola, segna a raffica da anni e che ha una valutazione altissima, rispetto a quella dell’attaccante portoghese del Milan, che come CR7 ha come agente il potente Jorge Mendes, procuratore anche di Mourinho.

Milan, Porto e Nazionale: la carriera di André Silva

Ventidue anni compiuti lo scorso novembre, André Silva è numeri alla mano uno degli attaccanti più forti tra i giovani. Lo scorso anno è esploso con il Porto e ha realizzato in campionato 16 gol in 32 partite, ma ha sbalordito in nazionale. Con il Portogallo ha messo a segno 11 gol in 18 partite, una media eccezionale. Il feeling con Cristiano Ronaldo è splendido in campo e fuori. Con il Milan ha avuto finora grossi problemi in Serie A, in cui non è mai riuscito a fare gol, Ma tra i preliminari e l’Europa League ha realizzato 8 gol con la maglia rossonera in 10 partite. Gattuso spera che continui a fare gol in Europa e che si sblocchi anche in campionato. Il Real lo tiene d’occhio e se lo studia magari davvero per la prossima stagione.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views