Cristiano Ronaldo bacchetta Balotelli: è un buon giocatore, ma deve parlare di meno
Nonostante una stagione vissuta in ombra, rimane comunque uno dei più grandi attaccanti al mondo, e i numeri parlano chiaro: con la maglia del Manchester United ha realizzato 84 reti in 194 partite, un bottino niente male per un giocatore che nasce come ala destra, ma è con il Real Madrid che Cristiano Ronaldo ha dato il meglio di se, avendo raggiunto l'impressionante score di 48 reti in 47 partite.
L'ex Pallone d'Oro è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per l'inserto Extra Time, dedicato alle interviste ai grandi campioni; l'asso portoghese ha parlato di Mario Balotelli, pizzicandolo sul suo tenore di vita: «È un buon giocatore ma deve parlare di meno. In Inghilterra più ascolti più impari. Mi pare che anteponga altre cose alla professione». Un monito che Balotelli dovrebbe raccogliere, ma fino ad ora, Super Mario ha fatto parlare più per le sue dichiarazioni che per le partite giocate col Manchester City.
Poi, alcune opinioni sul calcio italiano e su Leonardo: «Conosco Leonardo. È una persona spettacolare ma non credo l'Inter possa arrivare in finale di Coppa. Le mie favorite sono Real, Barcellona e Manchester United». Poi, la rivelazione shock: «Nel 2001 venni cercato dalla Juve, ma non se ne fece nulla. L'anno dopo l'accordo con un'italiana sfumò all'ultimo, ma non posso dire di quale squadra si tratta».