Cristiano Ronaldo alla Juve, dove abiterà? Villa superlusso sulle colline di Torino
Cristiano Ronaldo è diventato nelle ultime ore il grande sogno di mercato della Juventus. Il portoghese vuole andare via dal Real Madrid, poche squadre se lo possono permettere, tra queste c’è il club Campione d’Italia che sta facendo bene i conti perché l’affare è da oltre trecentocinquanta milioni di euro, anche se poi gli introiti sarebbero elevatissimi perché CR7 è uno dei migliori giocatori al mondo, uno dei più grandi di sempre, ed è un calciatore amato in ogni angolo del mondo. Nel frattempo alcune indiscrezioni parlano già di una villa che il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe già prenotato a Torino.
Pare che alcuni abitanti delle colline di Torino abbiano visto iniziare dei lavori di ristrutturazione in una grandissima villa che al suo interno comprenderebbe anche tre piscine e un tavolo da pranzo da 20.000 euro. Dopo queste indiscrezioni sono state svelate tutte le caratteristiche della villa scelta da CR7, che sembra pretenda una magione e forse l’ha trovata. Il quotidiano torinese La Stampa sostiene che il giocatore avrebbe già prenotato una abitazione da mille metri quadri, con duecento metri quadri di foresteria, distribuiti su tre piani, con otto camere da letto, piscina coperta, con un ingresso principale e due segreti, che dovrebbero garantirgli tranquillità da qualsiasi scocciatore.
Questa immensa villa si trova in strada San Vito Revigliasco ed è la stessa in cui ha vissuto Fabio Cannavaro, nel suo primo biennio bianconero. Gli U2 nel 2010, nei giorni di un concerto torinese, si rifiutarono di soggiornare in quella stessa villa per l’affitto troppo alto. La band irlandese disse di no dopo aver sentito che avrebbero dovuto pagare 280 mila euro per 6 giorni. Un prezzo altissimo considerato che l’ex difensore nei suoi juventini pagò 600 mila euro annui per l’affitto.
Non è detto però che la residenza scelta da CR7 non possa essere un'altra. Enrico Marchese Iezza, della Arcase, lo ha chiarito ai microfoni di Paolo Aghemo, su Sky Sport 24: "Il posto più adatto a CR7 è La Mandria. Privacy, sicurezza e spazi giusti. Ma non solo: all'interno c'è anche un circolo di golf". Lì vivono la madre di Andrea Agnelli, il vice presidente Pavel Nedved e l'ex ad della Juventus, Antonio Giraudo. E' una zona vicina allo Stadium e alla Continassa (20 minuti in auto).