video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo al Milan, i tifosi del Real Madrid tifano Napoli per scongiurare l’affare

I tifosi delle merengues cominciano a temere l’eventuale addio di Ronaldo, sperando nel Napoli e nell’Inter per una clamorosa rimonta scudetto.
A cura di Giuseppe Senese
655 CONDIVISIONI
I tifosi del Real cominciano a preoccuparsi per un clamoroso addio dell'asso portoghese.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un affare che avrebbe del clamoroso: Cristiano Ronaldo al Milan in caso di scudetto, una promessa che il presidente Berlusconi, a quanto sembra, avrebbe tutta l'intenzione di mantenere. Nonostante la smentita di Bronzetti sull'affare, a Madrid non possono certo affermare di stare tranquilli per tali dichiarazioni.

Il potere economico dei rossoneri fa davvero paura, è un eventuale scambio con Ibrahimovic potrebbe abbassare le pretese sul costo dell'operazione, agevolando un affare che avrebbe del clamoroso: ecco perché, secondo il Corriere dello Sport, i tifosi del Real sperano vivamente che lo scudetto non vada ai milanisti; la speranza è che il Napoli, o l'Inter, riescano a compiere l'exploit e battere i rossoneri nell'emozionante volata scudetto di quest'anno.

Lo scambio risulterebbe fattibile anche per altri motivi: Ibra sarebbe infatti in rotta contro la società, dopo l'ennesima "bischerata", e tale recidività non sarebbe stata affatto gradita dalla società di "Via Turati", che potrebbe seriamente silurare dopo solo un anno il campione svedese; il calciomercato tiene banco già in questi mesi, e sapremo solo in estate se queste indiscrezioni rimarranno tali oppure verranno trasformate in qualcosa di più concreto.

655 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views