Cristiano Ronaldo al Manchester City, il giocatore vuole 23 milioni all’anno
Cristiano Ronaldo al Manchester City? Un affare possibile, anche se l'investimento che dovrà affrontare la società britannica appare piuttosto consistente. Oltre all'entità dell'offerta da presentare al Real Madrid, infatti, lo sceicco Mansour dovrà fronteggiare le richieste economiche dell'asso portoghese, che secondo i tabloid inglesi, potrebbero sancire un nuovo record nel mondo del calcio.
Secondo il Sunday Mirror, infatti, Cristiano Ronaldo, entrato nella storia della Liga dopo aver siglato 40 gol nell'arco di una stagione, avrebbe chiesto un faraonico stipendio annuale equivalente a 20,8 milioni di sterline (pari a 23 milioni di €), la fascia di capitano del Manchester City e la maglia numero 7: una serie di richieste davvero roboanti, che tirerebbero indietro qualsiasi società, ma sempre secondo il tabloid britannico, lo sceicco potrebbe accettare le numerose richieste del giocatore e portarlo verso la sponda opposta allo United, squadra che l'ha lanciato nel grande calcio.
Il sogno Ronaldo per Berlusconi, quindi, sembra ormai sfumato definitivamente, anche se il suo approdo al City non appare per nulla scontato: José Mourinho, infatti, non sembrerebbe aver alcuna intenzione di lasciarsi scappare l'asso portoghese, a meno che non venga subito trovato il suo valido sostituto.