529 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo a Montecarlo con Cara Delevingne

CR7 fa passerella a Monaco in occasione del Grand Premio di Formula Uno. Il campione del Real Madrid fotografato in compagnia della modella e attrice inglese: abbigliamento casual e sportivo per lui, tutina rosa shocking per lei. Il portoghese ha fatto visita al box McLaren per salutare l’ex ferrarista Alonso.
A cura di Maurizio De Santis
529 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dal Santiago Bernabeu, salutato con la tripletta rifilata al Getafe, al palcoscenico di Montecarlo. Cristiano Ronaldo, tre volte Pallone d'Oro del Real Madrid, ha fatto passerella a Monaco, in occasione del Gran Premio di Formula Uno, l'appuntamento più glamour della stagione dei motori. Occhiali da sole, jeans e camicia slim-fit che esalta la muscolatura perfetta: look casual, sportivo per l'uomo che non deve chiedere mai, che piace alla gente che piace. Accanto a lui c'era una bionda mozzafiato, la modella e attrice inglese Cara Jocelyn Delevingne. La star 22enne s'è presentata sul circuito indossando una tuta da pilota rosa shocking, scegliendo le tinte forti del gossip per colorare la zona dei paddock impastata dall'odore di benzina e dall'adrenalina che sale al rombo dei bolidi.

CR7 e Cara hanno fatto visita al box della McLaren con l'asso lusitano che è andato a rendere omaggio al due volte campione del mondo, ex ferrarista, Fernando Alonso. Arrivato nel Principato via mare, a bordo di un cabinato, il calciatore portoghese s'è lasciato fotografare divertito, sorridente, perfettamente a suo agio, mescolato tra la folla di amici e curiosi, Vip e milionari che hanno fatto capolino a Montecarlo. Assisterà alla gara, con Lewis Hamilton capace di conquistare la pole position su un circuito cittadino così difficile, e poi si concederà alla mondanità dell'evento e del corredo accessorio flash e riflettori.

A Cristiano Ronaldo, nuovamente singole dopo aver interrotto la relazione con Irina Shayk (adesso fidanzata con l'attore di Hollywood, Bradley Cooper), sono stati spesso attribuiti flirt: tutt'altro che inconsolabile e per nulla scalfito dalle parole della modella russa che lo aveva accusato d'infedeltà, la stella delle ‘merengues' non ha sofferto di solitudine… Da Alessia Tedeschi (ultima in ordine di tempo), sua ospite in occasione della semifinale di ritorno di Champions contro la Juventus, fino alle giornaliste Lucia Villalon oppure alla prorompente Vanessa Huppenkothen c'è sempre stata qualcuna che ha medicato il suo ‘povero' cuore ferito… Corteggiatissimo sempre CR7, al punto che c'è chi come la modella venezuelana Yuvi Pallares e la ex coniglietta, Daniella Chavez, sono arrivate a mettere a ‘nudo' i loro sentimenti (oltre al corpo), aprendo il loro animo al campione dei blancos. Come si dice, c'è chi può e chi non può… e lui può. Però come deve essere dura la vita dei single milionari…

529 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views