video suggerito
video suggerito

Crisi Inter, delusione social. Fiorello: “E ora con chi ce la prendiamo?”

Sedici punti in undici partite il bottino di Mazzarri, dieci in altrettante gare quello dell’ex manager del City. Cifre impietose che fotografano la delusione dei tifosi sui Social Network. Vip e gente comune in coro: “La difesa logora chi non ce l’ha”
A cura di Maurizio De Santis
387 CONDIVISIONI
Immagine

A guardare il trend di rendimento in campionato Mancini andrebbe esonerato. Da quando è arrivato sulla panchina dell'Inter ha fatto peggio di Mazzarri e con l'aggravante di una squadra che, nonostante la buona volontà, resta ancorata nella parte anonima della classifica. Colpita al cuore dal Sassuolo imperniato sul tridente Zaza, Berardi, Sansone. Dall'altra parte, invece, Podolski non lascia traccia, Shaqiri vaga in mezzo al campo e poi c'è Icardi che entra ma è troppo tardi. Chissà cosa avrà pensato Mancini in merito alla scelta di cambiare modulo e interpreti… Sedici punti in undici partite il bottino di Mazzarri, dieci in altrettante gare quello dell'ex manager del City. Cifre impietose.

Dalla furia dei tifosi presenti in Curva a Reggio Emilia alla grande perplessità e allo sgomento del popolo nerazzurro sui Social Network. Dai tifosi più noti al pubblico (come Enrico Ruggeri e Fiorello) fino agli appassionati di tutta Italia: #amala è l'hashtag per chi conserva fede nella maglia e non permette che la delusione la scalfisca. #mazzarri #mancini quelli scelti da chi si chiede ‘e adesso con chi ce la prendiamo?' Già, con chi? Perché se l'ex allenatore del Napoli non godeva della stessa simpatia e dello stesso appeal del ‘Mancio' è veramente dura trovare un parafulmine adesso.

 
387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views