Irina e il (falso) tradimento di CR7. E’ una bufala apparsa sul Sun
Lui, calciatore, campione, sfondato di soldi, fisico bionico, classe e potenza allo stato puro. Lei, bella, fisico perfetto, sguardo ammiccante, sorriso ammaliante, sex appeal e puro fascino. Insieme hanno occupato le copertine dei giornali almeno fino a quando la relazione è durata. Chi sono? Cristiano Ronaldo, tre volte Pallone d'Oro del Real Madrid, e Irina Shayk, colei che dalla Russia (con amore) fino all'altro capo del mondo ha in cantato in passerella come nella vita quotidiana. Una storia finita di recente, quasi troppo bella per essere vera… tra il principe azzurro portoghese e la donna venuta dell'Est non c'è stato lieto fine. Anzi, è andato tutto a ‘schifìo' come sempre accade quando l'amore finisce e sul tavolo restano i conti da pagare. Come sempre accade quando lei, per quanto possa essere ‘comprensiva' e di ‘mentalità aperta', ti becca coi numeri e i messaggi delle (presunte) amanti, di ragazze disposte a tutto pur di essere accanto alla star del pallone, sul cellulare… Ma non è vero, perché quanto riportato da The Sun non sarebbero parole dirette della donna.
Cosa aveva scritto The Sun?
E così l'inconsolabile Irina, dopo aver dichiarato un paio di mesi fa che accanto a CR7 si sentiva "brutta e infelice", sarebbe tornara sulla relazione interrotta con il campione lusitano e attraverso il racconto di ‘The Sun' (rivelatosi non veritiero) sembrava avesse aggiunto altri particolari sulle ragioni che l'avevano portata alla separazione con la stella del calcio internazionale. Nessun dissidio con la famiglia oppure la madre dell'attaccante ‘blancos', ma questioni personali ben più gravi che la modella riassume in pochissime parole: si è detto e scritto molto sulla loro storia – avrebbe rivelato una fonte vicina alla donna – ma la realtà era che Cristiano l'avrebbe tradita con decine di donne. Questo sarebbe stato il motivo della separazione.
Come lo ha scoperto? Anche qui il racconto del Sun fornisce altri dettagli particolari… Nella maniera più banale e comune al mondo: curiosando tra i messaggi e i numeri di cellulare registrati nella rubrica del telefonino e delle app caricate. Anche questa un'ipotesi non vera. Nessuna possibilità che Irina e Cristiano tornino insieme? A giudicare dai flirt (veri o presunti che siano) attribuiti a entrambi, sembrerebbe di no. Ma l'amore, si sa, a volte fa strani, lunghi giri. E il cuore non conosce ragione così che ‘con o senza nastro rosa' lo scopriranno solo vivendo…