video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

CR7 e le curve pericolose di Rhian: “Troppo insistente, gli ho detto no”

Il chiacchiericcio del gossip su Cristiano Ronaldo e i (presunti) flirt fa di nuovo capolino dall’Inghilterra: questa volta è la modella Rhian Sugden a raccontare delle attenzioni ricevute da CR7.
A cura di Maurizio De Santis
399 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Era troppo insistente, così gli ha detto no. Oh, my God… Rhian Sugden, 29enne modella inglese, racconta così della (presunta) relazione con Cristiano Ronaldo, la stella portoghese del Real Madrid catturata dal fascino (e dalle curve) della bionda d'Oltremanica. I tabloid non hanno perso tempo e dato ampio spazio alle parole della donna che ha parlato del flirt, del breve rapporto, della liaison che dir si voglia tra la procace e avvenente figliola e il Pallone d'Oro.

Galeotto fu il telefono. Lo scambio dei numeri è un classico: stabilito il contatto, aperto un canale… il più è fatto. E allora tra le righe del gossip che rimbalza dall'Inghilterra vien fuori che le eccessive attenzioni del calciatore più che lusinghe hanno generato fastidio. Una telefonata allunga la vita, recitava uno spot divenuto un cult della Tv: ma il ‘quanto mi parli' della trovata pubblicitaria nella realtà si sarebbe tramutato in una sorta di ossessione per la modella che non avrebbe gradito le avances così passionali, travolgenti da parte del giocatore.

Bisogna crederle solo perché ha un faccino delicato e argomenti persuasivi così palesi? Quei ‘cattivoni' che riferiscono del chiacchiericcio sulla coppia (che sarebbe scoppiata troppo in fretta) sostengono che sia tutta una trovata per il lancio del calendario su una nota rivista… Non è la prima volta che il nome di Cristiano Ronaldo viene accostato a modelle che ne utilizzano di riflesso la notorietà per conquistare un po' di luce dei riflettori. L'ultima ad aver raccontato del ‘due di picche' rifilato all'asso della ‘casa blanca' è stata Aline Lima, 22enne modella australiana di origini brasiliane, che rivelò del ‘no grazie' rispetto a una (presunta) proposta indecente ricevuta: "fatti un selfie in palestra e mandami la foto, però non dire niente a nessuno", raccontò la ragazza. Disgrazia fu ma salvò l'onore.

399 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views