107 CONDIVISIONI

Courtois scatenato ad Ibiza: dopo Alba Carrillo, è Sara Soldati la sua nuova fiamma

Il portiere del Real Madrid, in vacanza come molti altri giocatori sull’isola delle Baleari, è stato paparazzato con la ventenne top model italiana in atteggiamenti inequivocabili. Dopo la fine del suo matrimonio con Marta Dominguez, la madre dei suoi due figli, e reduce dall’avventura con la sexy giornalista Alba Carrillo, Courtois ha dunque mantenuto fede alla sua fama di donnaiolo.
A cura di Alberto Pucci
107 CONDIVISIONI
Immagine

Ibiza, sole, mare e calciatori. Dopo aver accolto Francesco Totti e Daniele De Rossi, l'isola delle Baleari ha visto arrivare negli ultimi giorni una nave carica di giocatori. Tra questi Thibaut Courtois: il portiere del Real Madrid. Il ventisettenne belga ex Chelsea, ha infatti deciso di passare le sue vacanze nel posto più modaiolo (insieme a Formentera) dell'arcipelago spagnolo: una location famosa per i locali notturni e per la presenza di molte belle donne. Archiviato a causa delle sue continue scappatelle il matrimonio con Marta Dominguez, la madre dei suoi due figli, Courtois si è dunque scatenato a Ibiza dove è subito stato paparazzato in compagnia di mora dalle curve conturbanti.

📸 👠

A post shared by Sara Soldati (@sara.soldati) on

Le accuse della Carrillo e i follower di Sara Soldati

Reduce dalla storia con la sexy giornalista iberica Alba Carrillo, che aveva risposto alle critiche del suo ex fidanzato con un'intervista al vetriolo ("Se hai due figli, tieni i tuoi pantaloni abbottonati. Quello che hai fatto è una cosa molto brutta"), il numero uno dei Blues è così stato pizzicato ad Ibiza con un'altra donna: una top model italiana. La ragazza in questione, che ha un profilo Instagram con foto da urlo e oltre 100.000 follower, si chiama Sara Soldati, è bolognese, ha vent'anni e pare faccia ormai coppia fissa con il nazionale belga.

Savage 🦁 #ibizastyles #wild

A post shared by Sara Soldati (@sara.soldati) on

La love story con la dog sitter ex di de Bruyne

Una nuova conquista dunque per Courtois, che anche in questa occasione ha mantenuto fede alla sua presunta fama di donnaiolo: etichetta che in passato gli aveva creato diversi problemi. In primis con l'ex moglie Marta Domínguez, tradita dal giocatore (secondo i tabloid britannici) con l'allora diciannovenne Delaney Royle: la dog sitter che aveva precedentemente avuto una storia anche con il centrocampista Kevin de Bruyne, anche lui colpevole di aver umiliato e tradito la sua fidanzata storica Caroline Lijnen.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views