2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Alba Carrillo, la nuova fiamma di Courtois accende la Liga spagnola

Alba Carrillo, modella, presentatrice e non solo, è molto nota nel mondo dello spettacolo. A 34 anni però, sembra aver trovato l’amore vero con il portiere del Real Madrid, Courtois. I due sono stati paparazzati insieme e in Spagna sono certi che tra i due sia scoccata la scintilla. E’ stata compagna del pilota Fonsi Nieto e del tennista Feliciano Lopez.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Superata la delusione per la sconfitta in semifinale di Copa del Rey contro il Barcellona che ha negato al Real Madrid la gioia di superare i rivali storici e accedere alla finalissima, l’estremo difensore delle Merengues Courtois, ha deciso di voltare pagina. Ma non con il club madrileno, quanto nella sua vita privata.  Dopo il divorzio con la storica moglie Marta Dominguez, il portiere belga ex del Chelsea non ha avuto una compagna fissa. Il settimanale spagnolo La Semana ha però svelato che, da circa un mese, il belga ha una nuova fidanzata. Si tratta di Alba Carrillo, storica ex del tennista castigliano Feliciano Lopez.

Alba è molto conosciuta in Spagna per essere una modella, designer, presentatrice e collaboratrice della televisione spagnola nota per aver partecipato al programma Supermodel nel 2007. Anzi, è stata la protagonista di Survivientes 2017, e sebbene sia stata la seconda classificata di quella edizione, il pubblico la considera un vincitore morale. Nata a Madrid nel 1986, a 32 anni la Carrillo ha voluto dare un nuovo slancio alla sua vita privata tuffandosi tra le braccia sicure del forte portiere del Real Madrid. Ma vediamo chi è nel dettaglio.

Ma chi è davvero Alba Carrillo?

Un nuovo amore, un flirt, ma sicuramente un avvicinamento importante. Già, perchè da quanto trapelato dai media spagnoli, Alba Carrillo avrebbe davvero deciso di lasciare andare tra le braccia di Courtois. Ma in Italia forse non tutti sanno chi sia davvero Alba Carrillo. Semplice, la splendida Alba, oltre ad essere una modella di fama internazionale, lavorando con marchi come Novissima, Eleonora Amadei o Evelyny Marcelino. Nel corso degli anni, altre importanti aziende come Rosa Clará, Brownie o Triumph hanno lavorato con lei come modella.

Nata a Madrid, ha studiato presso l'Università Complutense di Madrid alla facoltà di Pubblicità e relazioni pubbliche, combinandola con i corsi di Dramatic Art. Nel bel mezzo di questa fase, ha deciso di prendere parte al concorso Supermodel TV che l’ha poi definitivamente consacrata nel mondo della moda e l’ha fatta conoscere subito al pubblico spagnolo. Che però non si sarebbe mai aspettato di poterla ammirare in tutta la sua bellezza anche in altri programmi televisivi che l’hanno resa una vera e propria star.

Una vita in tv che l’ha resa famosa in Spagna

Così come spesso accade per chi come lei ha cominciato ad avere successo nel mondo della moda, anche Alba ha avuto l’idea di creare un suo blog personale per diversi anni nella rivista Telva , dove ha commentato lo styling e parlato di varie celebrità. D'altra parte, ha anche portato fuori il suo marchio di vestiti chiamato ‘Coco y Cocoilo’, progettato, ideato e pensato soprattutto per madri e bambini. In Tv la Carrillo, dicevamo, è una vera e propria star.

🧤🧣 o 👙 ? #nosvamos #feliz #planazo

A post shared by albacarrillooficial (@albacarrillooficial) on

Prima come conduttrice televisiva di Glamour, poi due anni dopo, è tornata sul piccolo schermo come collaboratrice di Amigas e conoscenti, il programma mattutino di Televisión Española. Nell'estate 2016 ha presentato, insieme a Rocío Carrasco, Sandra Barneda, Mónica Martínez e Soledad León de Salazar, la nuova stagione di Talk to them on Telecinco. Prima di avere un clamoroso successo con la partecipazione al reality Survivientes 2017 con sua madre, dove è arrivata seconda nonostante i favori dei pronostici.

Una vita privata a dir poco travagliata

Ma non è tutto, perchè Alba, oltre ai suoi studi, la sua carriera e la grande popolarità che ha raggiunto in tutti questi anni tra televisione e passerelle, ha anche avuto una vita privata non proprio facilissima e sicuramente molto movimentata. Ha infatti prima iniziato una relazione con l'ex pilota Fonsi Nieto nel 2010, con la quale ha avuto un figlio, ma non è tutto. La bella Alba ha anche avuto una relazione con il tennista Feliciano Lopez . Dopo due anni di corteggiamento i due decisero di sposarsi nel 2014, tuttavia, all'inizio del 2016, la coppia ha concluso la loro relazione.

Il divorzio si è concluso nel 2018. Successivamente ha iniziato una relazione con l'ingegnere David Vallespin. Storia naufragata nell'agosto 2018. Dal gennaio 2019, appunto, ha pare proprio che abbia iniziato una relazione con il calciatore Thibaut Courtois , portiere del Real Madrid. Anche per lui, la vita sentimentale non è stata poi così tranquilla.

L’attività social su Instagram è davvero notevole

Vita privata travagliata, nota nel mondo dello spettacolo e in quello della moda, insomma, di Alba Carrillo ne sentiremo sicuramente a lungo parlare. La relazione con Courtois che ha affermato che i due si stanno conoscendo, sicuramente le punterà ulteriormente i riflettori di tutta la Spagna per via del ruolo del portiere nella squadra, insieme al Barcellona, più rappresentativa del Paese. Sui social Alba è scatenata. La sua attività su Instagram è a dir poco movimentata.

Non troverete mai foto, sul suo account, di nudità estrema, volgari o come nella maggior parte dei casi, di vedo non vedo. Sono più che altro foto di vita quotidiana e forse, in due pezzi, la potrete osservare quando era in vacanza. Certo, non mancano momenti caratterizzati da scatti a bordo piscina totalmente nuda, ma sono soltanto delle sporadiche foto. Ha un numero di seguaci pari a 426mila con ben più di 1300 post. Insomma, una donna che sicuramente non passa inosservata e di cui ne sentiremo parlare ancora.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views