432 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costacurta contro Higuain: “Non è un leader, atteggiamento sbagliato a Napoli”

L’ex difensore del Milan e attuale opinionista Sky bacchetta il Pipita match-winner in Napoli-Juve: “Bisogna essere superiori alle provocazioni e lui, invece, ha risposto al pubblico del San Paolo. Il suo atteggiamento di venerdì sera non mi è piaciuto”.
A cura di Marco Beltrami
432 CONDIVISIONI

Quella di Higuain contro il Napoli è stata una partita nella partita. L'attaccante argentino che ha deciso il big match dello scorso venerdì segnando il 5° gol in 5 sfide contro i suoi ex compagni, non è rimasto indifferente alle provocazioni del San Paolo rispondendo in campo sia durante il riscaldamento, e poi esultando alla "Toni" in occasione del gol, con tanto di dedica al presidente De Laurentiis. Un atteggiamento che non è stato apprezzato da Alessandro Costacurta, attuale opinionista di Sky.

Costacurta critica Higuain per il suo atteggiamento in Napoli-Juve

Nel corso della trasmissione Sky Calcio Show Countdown, l'ex centrale del Milan ha commentato l'atteggiamento del Pipita in Napoli-Juventus. Un modo di fare non da leader, quello dell'attaccante che avrebbe dovuto evitare di rispondere alle provocazioni: "Higuain sarà un leader tecnico, ma non è un leader nel vero senso della parola all’interno dello spogliatoio. Bisogna essere superiori alle provocazioni e lui, invece, ha risposto al pubblico del San Paolo. Il suo atteggiamento di venerdì sera non mi è piaciuto".

Immagine

Quando Costacurta criticò Rugani

Parole che, se non faranno piacere al diretto interessato, non saranno gradite dai tifosi della Juventus. Questi ultimi infatti già in passato non gradirono le dichiarazioni di Costacurta su Rugani, in occasione della sfida tra Italia e Macedonia: "E perché quando Rugani ha il pallone tra i piedi sembra che abbia uno scaldabagno". Un attacco considerato gratuito per quello che viene considerato uno dei difensori del futuro in casa bianconera.

Del Piero esalta la prova di Gonzalo Higuain

Ad esaltare invece la prova e l'atteggiamento di Higuain sempre dal salotto dell'emittente satellitare invece ci ha pensato Alessandro Del Piero, uno che di Juve e di gare decisive se ne intende. L'ex numero 10 ha esaltato il Pipita, ha spronato il centravanti in vista di Juventus-Inter: "Hai fatto una partita da capitano, dove sei stato concentrato dall'inizio alla fine. Non so come l'hai preparata, eri arrabbiato, forse l'infortunio ti ha portato a pensare solo alla gara e quindi ad arrivare al meglio. A questo punto fallo anche la prossima settimana contro l’Inter. Lo dico per i tifosi della Juve, per farci vedere un'altra grande prestazione e un altro gol"

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views