video suggerito
video suggerito

Cosmi: Palermo grande squadra, puntiamo a buon piazzamento

Presentato il nuovo allenatore scelto da Zamparini.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
cosmi palermo

Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Palermo da ieri pomeriggio. Delio Rossi, esonerato dopo la disfatta di domenica contro l'Udinese, ha già salutato, commesso, i suoi ex giocatori. Lascia una squadra che ha fatto vedere anche cose buone durante la stagione e che ha ancora la possibilità di raggiungere qualche traguardo importante.

Questo lo sa bene anche Serse Cosmi, presentato oggi alla stampa: "Credo che il Palermo abbia grandissime risorse. Ho una certezza assoluta: è quella di allenare una squadra che ha grandissime qualità, dimostrate in parte dalla classifica. Non vedo difficoltà né paticolari problemi psicologici, vedo soltanto dei lati positivi. Abbiamo ancora la possibilità di raggiungere l'Europa e c'è da giocare un'importantissima semifinale di Coppa Italia. Sono tutti obiettivi che vogliamo assolutamente centrare".

L'ex tecnico di Perugia, Genoa, Livorno e diverse altre squadre, non teme il vulcanico Maurizio Zamparini, noto per avere cacciato nella sua carriera decine di colleghi. "Il presidente è una persona che ha grande voglia di andare avanti nel suo progetto, l'ho trovato determinato e sicuro della strada che sta percorrendo. Sono orgoglioso di allenare una squadra come quella rosanero che rappresenta una città meravigliosa".

Cosmi ha 11 partite a disposizione, più le gare di Coppa Italia, per guadagnarsi la fiducia di Zamparini: riuscirà nella dura impresa?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views