video suggerito
video suggerito

Coreografia Milan-Inter 2011: le foto più belle dagli spalti

Trattamento speciale per il grande ex, il tecnico Leonardo.
A cura di Gianni Monaco
32 CONDIVISIONI
coreografia milan inter

Il derby Milan-Inter 2011 ha visto protagonisti non soltanto i giocatori in campo, ma anche i tifosi. Lo stadio "Giuseppe Meazza" ha fatto registrare il "tutto esaurito". In tutti i sensi. Il bersaglio principale della coreografia di Milan-Inter 2011 non poteva non essere il tecnico Leonardo.

Il brasiliano dopo un decennio come calciatore, dirigente e allenatore nel Milan, è passato nel club nerazzurro tre mesi fa. I supporters rossoneri non gliel'hanno mai perdonato e non aspettavano che il derby per farglielo sapere.

I tifosi hanno dimostrato una creatività senza limiti, anche se un po' fuori dalle righe. Leo viene accostato al genio del Rinascimento italiano. Solo che il pittore è "da Vinci", l'allenatore è "da Perdi". Pronostico azzeccato, visto come è andato a finire il derby. Per Leonardo è stato il terzo da tecnico. Il risultato? Sempre lo stesso. Sia sulla panchina del Milan, sia su quella dell'Inter, Leo ha sempre perso.

Lui, comunque, non si è buttato giù di morale e non ha nemmeno voglia di prendersela con gli ex tifosi: "L'accoglienza dei fans rossoneri? Sapevo cosa aspettarmi ma rispetto la loro scelta, so io cosa ho vissuto e le mie scelte, il loro è un giudizio che rispetto. Ho sentito e visto tutto ma accetto senza problemi – ha aggiunto l'allenatore dell'Inter. – Era più coinvolto dalla partita e dal tentativo di recuperare".


32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views