Coppa Italia, Inter-Genoa, Ballardini: temo i nerazzurri anche con le riserve in campo

Il Genoa non ha altri obiettivi stagionali, salvezza a parte, così il tecnico del Grifone, Davide Ballardini non intende mollare la Coppa Italia e si prepara alla sfida secca di San Siro con i campioni in carica.
"Segniamo pochi gol, ma ne prendiamo anche pochi. E poi va detto che comunque creiamo parecchio lì davanti. Contro l'Inter campione in carica, qualche cambiamento ci sarà, ma vogliamo fare bella figura. Intendiamo ripsettare la Coppa Italia per società e tifosi".
L'avversario, però, è preoprio l'Inter di Leonardo, la peggiore formazione da affrontare, in una gara che non ammette errori: "Quella nerazzurra è una squadra da temere in blocco, compatta, con giocatori dotati di grande forza fisica e straordinarie qualità tecniche – sottolinea Ballardini – Adesso ha pure ritrovato entusiasmo e, con Leonardo al timone, concede meno spazi, rispolverando il ruolo del trequartista".
Poi, una chiusura doverosa sul grande ex del momento il giovanissimo Andrea Ranocchia: "Doveva restare da noi – scherza il tecnico del Geona – avrebbe giocato molto di più. Sono convinto èerò che torverà ampio spazio anche all'Inter: è un grande giocatore".
Tra i convocati del Grifone mancherà in attacco Destro, uomo mercato ed ex giocatore di scuola nerazzurra.