video suggerito
video suggerito

Coppa Italia, Inter-Genoa 3-2, Leonardo soddisfatto: la squadra c’è

Leonardo è soddisfatto: tre vittorie su tre gare e grandissima reazione di un gruppo coeso e con una nuova mentalità positiva.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
leonardo

Altra partita, altra vittoria. L'Inter di Leonardo si è abituata subito a vincere e a convincere. Benitez è un flebile ricordo e oggi si guarda al futuro con ottimismo e gioia. Il successo contro il Genoa, è corroborante anche in ottica di gruppo, un gruppo in cui è utile chiunque nel momento del bisogno.

Leonardo è soddisfatto e non lo nasconde a fine partita: "I risultati ci sono, ma mi manca solo la voce. Abbiamo vinto tre partite diverse fra loro, ma sempre con grande voglia. Oggi la squadra si è comportata benissimo, ho inserito molti uomini che non erano stati titolari finora ed è normale che con i cambi subisci soprattutto sui calci piazzati: mi sono arrabbiato un po' sul secondo gol, ma la reazione al primo mi è piaciuto, resto soddisfatto".

Poi Leonardo ritorna ad analizzare l'incontro: "Eto'o? Ora sta tornando alla grande. Il giocatore offensivo deve avere anche libertà: i campioni si ritrovano sempre. Se può giocare con Milito? Non ci preoccupiamo per Milito insieme a Samuel o altre soluzioni, non c'è nessun problema tattico quando si hanno tali giocatori. Il rosso a Ranocchia poteva starci ma credo ci fosse un altro uomo che arrivava. Non ho visto bene, sicuramente può incidere ma non è quello che determina il risultato: la partita è stata comunque bella, il Genoa ha fatto bene".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views