52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia, Bologna: poker al Verona. Genoa, che fatica contro il Perugia

Il Bologna supera 4-0 il Verona e approda agli ottavi dove affronterà l’Inter. Il Genoa supera ai supplementari il Perugia e affronterà la Lazio nel prossimo turno.
A cura di Marco Beltrami
52 CONDIVISIONI

Nessuna sorpresa nelle ultime gare del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Pronostici rispettati dunque per Bologna e Genoa, che hanno superato Perugia e Verona. Le due squadre di Serie A, dunque hanno conquistato l’accesso al tabellone degli ottavi di finale, dove per la serie cadetta rimangono ancora in gioco Spezia e Cesena.

Immagine

Bologna-Verona 4-0

Tutto facile per il Bologna contro il Verona. Al Dall’Ara la squadra di Donadoni si è imposta con un perentorio 4-0. Gli scaligeri senza Pazzini, hanno messo subito paura agli emiliani con Ganz che in avvio di match ha colpito un palo clamoroso. Un rischio che ha svegliato il Bologna che dopo aver trovato il gol con Di Francesco, conclusione deviata che ha battuto il portiere avversario, ha raddoppiato nel finale di frazione con Mounier. Nel finale i rossoblu hanno dilagato ancora con Mounier e poi Krafth, per un passivo troppo pesante per l’Hellas. Ora la formazione di Donadoni se la vedrà con l’Inter nel prossimo turno.

Genoa-Perugia 4-3

Missione compiuta anche per il Genoa che nel pomeriggio a Marassi ha superato il Perugia con il punteggio di 4-3. Partita molto divertente con i padroni di casa che dopo il primo tempo sembravano aver chiuso i conti con Simeone e Pandev. Nella ripresa però il Perugia di Bucchi è riuscito a rimettere tutto in discussione grazie ai suoi attaccanti Bianchi e Drole. Il match è finito ai supplementari dove gli spettatori hanno assistito solo a grandissimi gol. Più pesanti quelli di Pandev e Ninkovic, inutile quello nel finale del perugino Di Nolfo. I liguri se la vedranno agli ottavi contro la Lazio.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views