video suggerito
video suggerito

Coppa Italia 2013/2014, 4° turno: Inter-Trapani 3-2

Hanno raggiunto gli ottavi di finale anche il Chievo e l’Atalanta.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI
coppa italia 2013 2014

Quanta fatica per l’Inter che a San Siro ha sconfitto per 3 – 2 il Trapani in un match del 4° turno di Coppa Italia 2013/2014. Per la squadra di Mazzarri tutto è sembrato subito facile. Perché al 4’ ha sbloccato Guarin; poi nel finale di tempo i nerazzurri hanno cambiato marcia ed hanno segnato con Belfodil e Taider su calcio di rigore, ma i siciliani nella ripresa hanno subito segnato con Caccetta ed hanno così tenuto accesa una flebile fiammella, che dopo il gol di Madonna al 90’ è diventata qualcosa di più di una speranza, che si è spenta dopo cinque minuti di recupero. Negli ottavi l’Inter giocherà in casa dell’Udinese, se Mazzarri riuscirà a battere Guidolin nei quarti ci potrebbe essere il derby di Milano. Nel pomeriggio hanno vinto il Chievo, 4 – 1 alla Reggina (doppietta di Paloschi), e l’Atalanta, 2 – 0 al Sassuolo (Kone e De Luca). I clivensi il 9 gennaio sfideranno la Fiorentina, mentre la squadra di Colantuono al San Paolo giocherà contro il Napoli. A ‘Marassi’ domani si giocherà l’ultimo match del quarto turno tra Sampdoria e Verona.

I risultati del 4° turno: Spezia – Pescara 3 – 0; Avellino – Frosinone 2 – 1; Bologna – Siena 1 – 2 (dts); Parma – Varese 4 – 1; Chievo – Reggina 4 – 1; Atalanta – Sassuolo 2 – 0; Inter – Trapani 3 – 1; Sampdoria – Verona domani.

Gli ottavi di finale: Milan – Spezia; Udinese – Inter, Fiorentina – Chievo; Catania – Siena; Roma – Sampdoria/Verona; Juventus – Avellino; Lazio – Parma; Napoli – Atalanta.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views