video suggerito
video suggerito

Coppa Italia 2011, Palermo-Parma: Marino è molto fiducioso

L’allenatore degli emiliani si dice speranzoso per il match del “Renzo Barbera”.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
pasquale-marino

PARMA. Dopo il successo ottenuto nell'anticipo del sabato contro il Catania del neo-arrivato Diego Pablo Simeone il Parma si rituffa nella coppa nazionale, affrontando il Palermo per i quarti di finale di Coppa Italia 2011. L'allenatore degli emiliani Pasquale Marino ha parlato alla vigilia dell'incontro ed è sembrato piuttosto fiducioso, nonostante la sua squadra sia chiamata ad una impresa molto difficile, ovvero sconfiggere i siciliani in una partita secca e nel loro stadio, dove del resto il Parma è già uscito sconfitto in campionato.

Marino però carica l'ambiente dichiarando: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo con il Catania. A Palermo andremo con la fisionomia di sempre, puntando sul fraseggio e stando attendo ai tanti avversari di qualità che incontreremo e che in qualsiasi momento possono inventarsi qualcosa. Ho fiducia nei mie ragazzi, ce l'ho sempre avuta perchè anche nei momenti più difficili la squadra ha sempre dato segnali importanti".

Non manca ovviamente qualche anticipazione sulla formazione che verrà schierata: "Ci sarà una normale alternanza, visto le quattro partite che dobbiamo affrontare in due settimane, ma nessun stravolgimento. Per quel che riguarda i singoli dico subito che Daniele Galloppa giocherà dall'inizio. Il resto lo valuterò all'ultimo momento. L'importante è che dopo i tre punti conquistati sabato, c'è più serenità. Questo è importante perchè quando ci facciamo prendere dalla frenesia o dalla tensione il nostro gioco ne risente".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views