video suggerito
video suggerito

Coppa Italia 2011, Inter-Roma sarà vietata ai tifosi giallorossi

Divieto per i tifosi residenti nel Lazio di accedere a San Siro: la partita è considerata ad alto rischio incidenti.
A cura di Alessio Pediglieri
23 CONDIVISIONI
roma inter coppa italia

Non sarà uno spettacolo cui potranno partecipare tutti. Inter-Roma, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2011 sarà infatti una partita sotto stretto controllo delle forze dell'ordine e del questore che l'ha classificata come una gara ad alto rischio di scontri tra le due tifoserie.
All'andata vinse l'Inter, grazie al gol decisivo di Dejan Stankovic che ha sancito il ritorno al successo degli uomini di Leonardo in un  match molto importante ai fini della stagione in corso.

La Roma dovrà sbancare San Siro segnando almeno due gol senza subirne nessuno: quasi un'impresa per i giocatori di Montella che sembrano essere sulle ginocchia e che mirano soprattutto alla rincorsa del quarto posto in campionato che varrebbe un accesso in Champions League.

L'11 Maggio si giocherà a San Siro la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Roma ripartendo da questi presupposti e sicuramente, anche in base ai molti precedenti tra le due squadre, lo spettacolo sarà assicurato. Il Casms, però, ha stabilito che si tratta di una gara a rischio e i tifosi giallorossi residenti nella regione Lazio non potranno essere presenti al Meazza che si tingerà quasi interamente di nerazzurro. Naturalmente questa limitazione non riguarda i possessori della "Tessera del Tifoso" che potranno accedere regolarmente all'impianto.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views