video suggerito
video suggerito

Coppa Italia 2011 in tv: entrambe le semifinali sono sulla Rai

Trasmesse in chiaro le sfide che valgono l’accesso alla finale del 29 maggio.
A cura di Jacopo Giove
19 CONDIVISIONI
raiuno

Settimana dedicata alle semifinali di Coppa Italia 2011. Si gioca allo stadio "Olimpico" ed al "Giuseppe Meazza", due degli impianti più importanti del nostro paese che faranno da cornice a due sfide sicuramente molto interessanti. Entrambe poi, saranno trasmesse in chiari sui canali Rai, quindi tutti avranno la possibilità di assistere agli incontri di una competizione che sicuramente con la nuova formula ha riacquistato un fascino che precedentemente sembrava perduto.

Si comincia questa sera con due squadre che ultimamente hanno dominato in Coppa Italia: Roma-Inter. Non sono più i nerazzurri di Josè Mourinho, questo è vero, ma sicuramente non vorranno arrendersi tanto facilmente e le possibilità di conquistare un posto per la finale del ventinove maggio ci sono. Leonardo però deve far fronte anche all'infortunio di Eto'o, che non è stato nemmeno convocato e che a questo punto è in dubbio anche per la partita di sabato prossimo contro l'altra squadra della capitale, la Lazio. In ogni caso un incontro da non perdere.

Da seguire anche l'altra semifinale, quella che vedrà in campo la capolista Milan di Massimiliano Allegri contro il Palermo del rientrante Delio Rossi. Giocherà anche Zlatan Ibrahimovic, che in campionato è squalificato, quindi lo spettacolo è garantito. Si prevedono ottimi ascolti per entrambe le serate di calcio, così come per i match di ritorno (anche quelli saranno trasmessi dalla televisione nazionale).

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views